• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il 6 maggio.......

daria

Master Florello
DRAGON ha scritto:
E il viaggio è ancora lungo.....e pieno di gioie!!!!28 anni sono tanti....e sono pochi se pensi a quelli che ancora passerai in sua compagnia!!Guidare la nave e a volte farsi guidare è uno dei segreti di una coppia ben affiatata....complimenti Daria!!!:love_4:

Grazie Dragon... anche da parte del mio lui :) :)
 

yeye27

Master Florello
Tutta la gioia del mondo per Wal......

........E che ogni giorno abbia il colore dei fiori e il sereno del cielo !! :flower: :flower: :flower:

Un grande abbraccio:love_4: :love_4:
yeyè
 
S

SecoB

Guest
tanti baci ...

Per Seco:
Il tuo incoraggiamento è un'onda di energia pura! Grazie a te e un bacio a nonno Pierin! :love_4:

nonno Pierin ricambia il bacio aggiunto a quello della sua compagna Giulia e a quelli di mio figlio e della sua compagna, i miei e quelli di mio marito !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
wal, che bello!!! :love_4: :love_4: :love_4:

un grande in bocca al lupo per questa nuova, splendida e travolgente fase della tua vita! :flower:
sono molto felice per te!

ciao, folletta! :hehe:
 

Walnut

Giardinauta Senior
BACI BACI E ANCORA BACI A TUTTI VOI!
Yeyè sei splendida e dolcissima! :love:
Seco, rinnovo i baci a tutti voi! :love_4:
Cias, grazie di cuore per la benedizione! :D (Sei l'unica ad aver conosciuto entrambi.....! ) :eek:k07:
 

tigro

Giardinauta
AUGURI di ottenere dei magnifici balconi e giardino condominiale...e di divertiti tanto con George. claudia
 

RosaeViola

Master Florello
ma il giardinaggio mi ha insegnato che non c'è soddisfazione maggiore del seminare, del seguire la crescita giorno per giorno e del potere godere dopo cure e sforzi di una splendida e colorata fioritura!

...e insegna anche a lasciare che le cose accadano. Tutte, anche questa bellissima, che fra pochissime ore si compirà nella tua vita.
Auguri Wal e con un grandissimo affetto. :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
eppure vi dirò, con tutti gli aggiustamenti di rotta necessari per la buona riuscita del viaggio, io non rinuncerei nemmeno a un giorno di quelli vissuti fin qui

...e io coi miei 22 anni di matrimonio, ti quoto appieno Daria! :)
 
H

hakuna__matata

Guest
Waaaaaaaalllllll........
come va?????
come si sta nella nuova casetta???? Già iniziato le modifiche del balcone????

non ci fai sapere nulla???

è no è.... non puoi mica, ci devi aggiornare!!!:D
 
Alto