• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Busta di semi per giardino roccioso

Simo

Giardinauta
Avete mai seminato i semi di questo tipo di buste?
Giardino_roccioso_01621.jpg


Una amica, sapendo che mi diverto a seminare, mi ha regalato questa bustina .. per gioco ho provato a seminare e guardate cosa è spuntato.
Giardino_Roccioso_01721.jpg


Qualcuna l'ho già divisa e posata in vasetti singoli ... guardate.

Giardino_roccioso_01771.jpg


Giardino_Roccioso_01761.jpg


Voi riconoscete qualche piantina?
Volevo piantarle nei "lofen" .. li chiamano anche "muri fioriti" .. sono al sole tutto il giorno e una volta qualcuno di voi mi consigliò di piantarci delle piante da giardino roccioso .. ho già piantato delle portulache che ho seminato io (dai semini della Banca) .. se fioriscono ve le posto.

Grazie Simo
 
M

MIRANDA

Guest
La seconda potrebbe somigliare allo statice, a me su una bustina ne sono germogliate numero due piantine.
Ciao.
 

Simo

Giardinauta
Grazie.
Nessun altro riconosce qualcosa?

Per aiutarvi vi dico che l'ultima foto è una piantina con una colorazione strana .. sembra quasi che "brilli" alla luce del sole.
Vi dice qualcosa questa descrizione?

Ciao, Simo
 
Alto