• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi della banca arrivati!

clara52bella

Aspirante Giardinauta
sisisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiii sono arrivati! oggi ho visto una bustona gialla che penzolava mezza fuori dalla cassetta della posta e mi son detta......sono loro! sorpresa incredulità felicità....il più bel regalo di natale sono tutte quelle bustine venute da persone che neanche conosco. rita sei grande..ma smetterò mai di ringraziarti?????

lobelia

Florello Senior
Beata teeeeee! Aspetto anch'io con impazienza. Comunque approfitto per augurarti buone feste Cla.
Un abbraccio.

california

Florello Senior
grazie rita!

ciao!
20 min fa è passato il postino (wooow, nn consegnano mai la posta e quando lo fanno? alla vigilia :D).. ha portato una bustona carica carica di ogni ben di Dio : i semiiiiiii!
c'è di tutto di + in quella busta! grazie rita! grazie per il tempo che hai speso per noi e per tutte le sorpresine che nn avevo chiesto (sempre graditissime :D ).. i caciocavalli nn c'erano :( :lol:
grazie ancora e ancora tantissimi auguri a te, ai tuoi cari e a tutti gli amici del forum! :love_4:
passate delle splendide feste!

elleboro

Florello
anch'io... anchio ho ricevuto. Che bello! Sei una grande Santa Rita dei Semi e dei Caciocavalli. Li hai poi trovati? Nei giorni postnatalizi che, per noi di una certa età, sono di grande tranquillità, mi dedichero a bustine ed enciclopedia, ma - dovessi seminarli tutti i vasetti non starebbero nei miei tre balconi.

Tutto quello che volevo e... molto di più.

Che il Bambin Gesù sia altrettanto ricco con te, di doni d'amore, salute e allegria (oltre che a un poo' di denari che condiscono bene qualsiasi cosa).

Un abbraccio

rita finocchi

Giardinauta
Oh! Bene, ci speravo proprio che qualche pacchetto arrivasse in tempo per la vigilia!
Mo' mi so' montata la testa e mi sento Babba Natala :D , forse dovevo tardare di piu'...la befana mi era piu' adatta!

Auguri a tutti tutti, pure a quegli infingardi puzzolosi che non hanno partecipato:D

Rita

Marcella

Aspirante Giardinauta
Semi arrivatiiiiiiiii

Evviva... anche io stamattina ho ricevuto un graditissimo regalo di Natale, una bustona piena zeppa di semi, grazie Rita e grazie a tutti Voi che avete partecipato. Un augurio a Tutti per un sereno Natale e un ottimo 2006, pieno di cose buone e tanti fiori. :hands13: :) :hands13:

F

frensy979

Guest
io no....

ehi Rita :Saluto: , non ti saraai mica dimenticata di me e Lobelia eh :martello2 ......

Peccato, mi avrebbe fatto un gran piacere ricevere la busta con i semi per Natale :cry: ....scherso dai :lol: ..... o meglio non scherso, però fa lo stesso :eek:k07: ......

....Lobelia ed io, aspettiamo impazzienti :rolleyes: ....

Auguri di buone feste :love_4:
Fra

B

bobino

Guest
Anch'io aspetto :storto: ....spero solo che non si siano presi la busta :cry:

io sto montando di guardia......:smok:

:ros:

faxstaff

Giardinauta Senior
é arrivat ala bustona

Anche la mia bustona è arrivata.. GRAZZZZZZZZZZIEEEEEEEEEE!!!!
MITICA RITA (ho controllato niente caciocavalli) e grazie a tutti i partecipanti...

Un felice natale a tutti e un meraviglioso anno nuovo a tutti...

Fax

M

mapi56

Guest
Sono partita ieri mattina e sono tornata stasera il giorno di Natale, e bene secondo voi qual'è stato il regalo più gradito?

La bustona che ho trovato sul pianerottole delle mie scale (grazie al mio vicino).

Mai sorpresa fu più gradita, grazie alla Babba Natala Rita sei proprio una dolcezza.

Domani mattina mi studio per benino i semini che stasera ho visionato troppo in fretta perchè ero stanca del viaggio.

Avrò un gran daffare ora a programmare le semine.

Grazie ancora a Rita e a tutti i giardinauti che hanno reso possibile questo evento.

A proposito Auguro a tutti un Buon Natale!

J

Joeblack

Guest
I semi sono arrivati anche a me (nessuna traccia dei caciocavalli), grazie infinite a Rita e a tutti i partecipanti!!!
Auguro a tutti buone feste ed in particolare un meraviglioso anno nuovo!!!:froggie_r

CIAO:Saluto:

Paola-Luna

Florello
anch'io non ho ancora ricevuto nulla!!!! :cry: :cry: :cry:
e sì che sarebbe stato un bel regalo di Natale!!!!! domani anch'io monto la guardia alla postina :burningma e se la becco con le mani nel sacco...... senza la mia busta, vedi quante gliene canto!cat:

lobelia

Florello Senior
Qui da me è già capitato che sparissero delle buste: spero che non capiti alle bustine di semi che aspetto con tanta impazienza. Comunque ancora non è arrivato niente!!!!

Alto