• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seguitemi...

Traudi

Guru Giardinauta
Codice:
Una domandina per Rita: com'è che ho idea che Traudi sia una donna dolcissima e sensibile e tu una sagoma (in fiorentino = donna sagace e ironica e dolcemente unica nel suo genere) vivente?

ma che te sei fumata?:smok: sensibile magari sì, ma dolcissima proprio non direi:storto: diciamo che non mi piace discutere sul forum, preferisco s*****ttarmi di persona e forse per questo hai quest'idea di me, ma non è esatta:crazy:
invece che Rita sia unica ci hai preso, è proprio unica...ringraziando il cielo:lol:

Gente io ho ordinato una teglia di focaccia per domattina, purtroppo la devo prendere sotto casa e lì non è il massimo, è piuttosto...panfocacciosa:food:
sicuramente è meglio quella della riviera di levante, ma questa offre il convento domani.
Volete che prendo qualcosa da sbatterci dentro?
Sulle carte sorvolerei, sicuramente ci daremo di lingua:lingua:
Oggi la temperatura è mite, il sole c'è ma sta dietro la foschia, pare di essere in val Padana:rosa: ad ogno modo, rimanesse così, sarebbe splendido:froggie_r
mi ricollego stasera, se volete che prendo qualcosa scrivete gente, scrivete:D

ehi, degli asterischi...ah già, cambio con picchiarmi

luckybamboo

Florello Senior
Ornella.48 ha scritto:
ho appena sfoltito un Carex h 50 cm con i bordi gialli. Qualcuno lo vuole Traudi, gli altri sono a disposizione di chi li vuole

uuuuh se ne parlava proprio oggi del carex! :froggie_r
se te ne avanza ancora uno, mi paicrebbe :ros:

urca..ma io non porto nulla a nessuno....:martello:

RosaeViola

Master Florello
Ho appena finito di lavorare per voi...:D
Habemus diversi vasetti con talee di Senecio cineriaria, la talea radicata di Heritage per River, cicciosissime Bergenie, il Lillà per Frensy, Viole locali e...:confuso: ...boh, non mi ricordo se ci sia dell'altro.

Ciaaaaas...hai preparato il furgone? :D :lol:

Moglie sei SEEmpre la solita...:rolleyes:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ho appena finito di lavorare per voi...:D
Habemus diversi vasetti con talee di Senecio cineriaria, la talea radicata di Heritage per River, cicciosissime Bergenie, il Lillà per Frensy, Viole locali e.. ...boh, non mi ricordo se ci sia dell'altro.

Ciaaaaas...hai preparato il furgone?

Moglie sei SEEmpre la solita...

uff oggi son oincasinatissima, non reisco a partcipare come vorrei!!! :martello:

sìììììì ho il furgone!!!! :D

traudi il carex lo brucerei, meglio di no... :lol: grazie!

miii la focaccia!!! anchio anchio!!! :food: :food: :food:

ragà sto agitatissima!!! :lol: :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
Dai Cias, nun t'aggittà che c'hai da guidàààà!!! :martello:
Ussignuuur....:inc:

Per te è già il D-Day...stasera ci sentiamo per gli ultimi ragguagli.
Domattina vi attendo con un buon caffè e tante coccole...:love: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Traudi, posso dire pubblicamente che mi emoziona l'idea di incontrarti dopo 3 anni che ci incrociamo solo forumisticamente? :)

Sì, posso dirlo, anzi, l'ho già detto. :ros:

RosaeViola

Master Florello
Ciaseta l'ho già vista in settembre, ma l'incontro fatale sarà quello con la moglie virtuale..yuk yuk...che emosciooooon!!! :inc:

Oh Lucky, conteniamoci eh? Domattina qui non saremo sole...:fifone2: :storto: :lol:

V

veleno65

Guest
sentite belle figliole,vi invidio molto,me lo permettete?
state bene,il tempo forse non sarà un granchè ma spero vi facciate comunque molte risate. traudi portagli la focaccia con cipolle,così le azzitti tutte!
un bacione e fate tante,tante foto. sentite.....qualcuna di voi si "abbasserà" a venire + al sud? dobbiamo per forza vederci alla landriana?

RosaeViola

Master Florello
Traudiiiii!!!! Le cipolleeee NOOOOOO!!!!! :eek:

Come faccio poi, a baciare mia moje??? :martello:

Eh vel, sarebbe stato bello fossi arrivata anche tu fin qui, ma non è escluso che in un'altra occasione non ci si possa trovare a mezza via...Magari in un bel roseto...La Landriana? :squint: Non obbligatoriamente...troppo Noblesse oblige...Noi, plebei siamo...:lol:

Dai, dai, ti penseremo...:love_4:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Dai Cias, nun t'aggittà che c'hai da guidàààà!!! :martello:
Ussignuuur....:inc:

Per te è già il D-Day...stasera ci sentiamo per gli ultimi ragguagli.
Domattina vi attendo con un buon caffè e tante coccole...:love: :love_4:

uhhhhhh, guarda non immaginavo, sembra che mi sia fatta una pista.... :baf:

io stasera schizzo a casa fò i bagagli (non è tanta roba ma fidati, fò i bagagli :D ) e poi credo che sarò da luckyna sulle 21-22...

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
uuuuh se ne parlava proprio oggi del carex! :froggie_r
se te ne avanza ancora uno, mi paicrebbe :ros:

urca..ma io non porto nulla a nessuno....:martello:
perchè ? :confuso:

...ehm. ecco...veramente io...no sai, siccome mi era semblato di vedele un Calex che gilava per il gialdino e che allivava dilettamente a casa tua, ho pensato di avel visto un gatto, no, anzi, un luckybamboooooo!!! :lol:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
...ehm. ecco...veramente io...no sai, siccome mi era semblato di vedele un Calex che gilava per il gialdino e che allivava dilettamente a casa tua, ho pensato di avel visto un gatto, no, anzi, un luckybamboooooo!!! :lol:

:confuso: c'è un calex a casina mia ?....:confused: .....oh, Ro', sono cotta dalla giornata in ufficio e sto facendo tanta pipì per l'agitazione....non capisco un tubo, che intendi?............:ros:

R

riverviolet

Guest
Veleno, Circa, Bobino, ma che cedete? Non piacerebbe anche a noi potervi abbracciare tutte? Sappiamo che non si può e allora rimanderemo :ros:
Però dai, Firenze e Fineschi, è vicino, il posto è splendido e grande, a mezza via un po' per tutti, anche se lo sò, non per tutti e dispiace, ma i miracoli non si possono fare pultroppo.

Posso dirlo? Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa, sarà troppo bello!!

Alto