• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seguitemi...

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
oh mamma...c'ho l'ansia addosso........viene pure lei, ci sta? :lol:

No, quella lasciala a casa.
Senti, le stachys lanata sono due, una più grande e una più piccola, te le porto entrambe?
Qualcuno ne vuole una?
Rosa, la Amber è a radice nuda o in vaso? Ed Heritage? Te lo chiedo per organizzarmi.

R

riverviolet

Guest
Dimenticavo:

- 1 :ciglione:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Senti, le stachys lanata sono due, una più grande e una più piccola, te le porto entrambe?

se intendi che ne hai 2 in più, le adotto entrambe :D
a meno che qualcun altro non ne voglia una, ovviamente :)

riv, cersce velocemente?

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
se intendi che ne hai 2 in più, le adotto entrambe :D
a meno che qualcun altro non ne voglia una, ovviamente :)

riv, cersce velocemente?
No ne ho due, due getti invasati singolarmente, uno è grossino, l'altro più piccolo.
Sì cresce velocissimamente, io l'anno socrso ne avevo solo una bella pianta, ora saranno una trentina, si allarga molto per lo più, ma è bellissima, sono veramente molto, molto contenta di averla presa.
E' morbidosa, pare veramente pelo morbidossissime, ciniglia ecco. :love:

RosaeViola

Master Florello
Desiderata

E adesso confesso...:ros:

Sono anni che ho una voglia matta, sfrenata, pazzesca, incontenibile, incontrollabile di mangiare una buona focaccia ligure...quella buona, bassa, croccante, peccaminosa focaccia ligure...mmmmmmm...

E' possibile? Sì??? :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Organizzazione picche-nicche

Dunque se fa bel tempo magneremo sulla spiagetta di S. Ampelio.

Chi porta cosa?
Coperte, stuoie, tacchi, dadi, datteri??? :confuso:

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Replay: le Amber sono in vaso.
Heritage adesso è ancora in piena terra e oggi pomeriggio sarà in vaso pour toi.
Grazie Rosa, io farò in modo di farti avere la focaccia.
Io porto dei teli da spiaggia, ma no pensavo di portarne molti, èil caso?

luckybamboo

Florello Senior
tacchi? datteri? :confuso: :lol:

io pensavo di portarmi il telo da spiaggia, supponevo che ognuno facesse da sè...no? :rolleyes: o ci dividiamo i compiti?
fatemi sapere, a me fa lo stesso
...per me ci vuole un telo grande però , c'ho il cu lo grosso :lol:

portiamo le carte da gioco? io posso portare le carte da "uno" se le conoscete :D

...........che dite...mi porto il costumino? :D :lol:

RosaeViola

Master Florello
FOCACCIAAAA??? WOWWWWW....:hands13: :hands13: :hands13:

Sì, infatti anch'io pensavo che ognuno facesse da sè per i teli, però volevo sapere se pensavate di organizzarvi così.

Lucky...nun t'allargà moglie eh? :fifone2:
Se ti metti il costumino dopo mi tocca sfoderare la difesa alla siciliana per proteggere il mio e il tuo onore...:smok: :lol:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
...........che dite...mi porto il costumino? :D :lol:

:squint:
Vuoi buscarti una bronco?
Dai ognuno porti il telo suo.
Rosa non sò se la trovo croccante e bassa come vuoi tu, ma ci provo.

B

bobino

Guest
[OT] ma non resisto...predonatemi....

....io non posso venire :cry: , ma sarò con il cuore con voi. Peccato perché amavo conscervi tutte :froggie_r
Una domandina per Rita: com'è che ho idea che Traudi sia una donna dolcissima e sensibile e tu una sagoma (in fiorentino = donna sagace e ironica e dolcemente unica nel suo genere) vivente?

divertitevi ragazze.....attenti al vento che con le giacche, se tira ben, fate vela :D

Un bacio grandissimo a tutte voi :love_4:

R

riverviolet

Guest
Ragazze tra 10 minuti esatti chiudo il pc e ci si vede domani.
Se avete da comuncarmi qualcosa, o mandarmici, mandatemi MP.
A domani. :Saluto:

luckybamboo

Florello Senior
river, stavo scherzando......io non sto in costume nemmeno in agosto se c'è il cielo coperto e tira aria.....so' freddolosa :D

Anto, grazie, dai che un giorno ce la farò a venire in quel di Firenze ...(a gennaio non ci son riuscita alla fine, non te l'avevo più detto eh....:martello: )

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
river, stavo scherzando......io non sto in costume nemmeno in agosto se c'è il cielo coperto e tira aria.....so' freddolosa :D

Anto, grazie, dai che un giorno ce la farò a venire in quel di Firenze ...(a gennaio non ci son riuscita alla fine, non te l'avevo più detto eh....:martello: )
Anch'io stavo scherzando :) , non sono seria nemmeno quando piango io.
certo che vedrai prsto Firenze, non vieni con noi al roseto a Maggio?
Leggo la risposta domani sulle tue labbra, mo' chiudo, ciao ciaooooooooooooooo :Saluto:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Anch'io stavo scherzando :) , non sono seria nemmeno quando piango io.
certo che vedrai prsto Firenze, non vieni con noi al roseto a Maggio?
Leggo la risposta domani sulle tue labbra, mo' chiudo, ciao ciaooooooooooooooo :Saluto:

lucky, bobino: se venite al roseto fineschi ci vediamooooooo.....
bobino ho una gran vglia di conoscer anche te sai!!! :love_4:

luckyna: vieni a dormire da me e poi si parte!!!! ho la mansardina tattica con divanoletto... quella delle foto... :ciglione: :ciglione: :ciglione:
e daiiii!!!! :eek:k07:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ho appena sfoltito un Carex h 50 cm con i bordi gialli. Qualcuno lo vuole Traudi, gli altri sono a disposizione di chi li vuole

Alto