RosaeViola
Master Florello
Traudi ha scritto:River per me va bene, per Ivana e gli altri?
VOTE FOR....PARCHEGGIO! :froggie_r
Traudi ha scritto:River per me va bene, per Ivana e gli altri?
luckybamboo ha scritto:oh mamma...c'ho l'ansia addosso........viene pure lei, ci sta?
riverviolet ha scritto:Senti, le stachys lanata sono due, una più grande e una più piccola, te le porto entrambe?
No ne ho due, due getti invasati singolarmente, uno è grossino, l'altro più piccolo.luckybamboo ha scritto:se intendi che ne hai 2 in più, le adotto entrambe
a meno che qualcun altro non ne voglia una, ovviamente
riv, cersce velocemente?
riverviolet ha scritto:No ne ho due, due getti invasati singolarmente, uno è grossino, l'altro più piccolo.
Grazie Rosa, io farò in modo di farti avere la focaccia.RosaeViola ha scritto:Replay: le Amber sono in vaso.
Heritage adesso è ancora in piena terra e oggi pomeriggio sarà in vaso pour toi.
luckybamboo ha scritto:...........che dite...mi porto il costumino?
Anch'io stavo scherzando , non sono seria nemmeno quando piango io.luckybamboo ha scritto:river, stavo scherzando......io non sto in costume nemmeno in agosto se c'è il cielo coperto e tira aria.....so' freddolosa
Anto, grazie, dai che un giorno ce la farò a venire in quel di Firenze ...(a gennaio non ci son riuscita alla fine, non te l'avevo più detto eh....:martello: )
riverviolet ha scritto:Anch'io stavo scherzando , non sono seria nemmeno quando piango io.
certo che vedrai prsto Firenze, non vieni con noi al roseto a Maggio?
Leggo la risposta domani sulle tue labbra, mo' chiudo, ciao ciaooooooooooooooo :Saluto: