rootfellas
Florello
condivido nicola 71 al post #xyz delle ore xx.xx! Mai sputt.anato un adolescente... ecchecavolo!
@root quando rimette su il camice dello psicologo dell'età evolutivarrrrrrrrr
hahaha ma non lo rimetto mai, dai!!!!!
condivido nicola 71 al post #xyz delle ore xx.xx! Mai sputt.anato un adolescente... ecchecavolo!
@root quando rimette su il camice dello psicologo dell'età evolutivarrrrrrrrr
condivido Green che condivide Fede che condivide Root.... Io sono una cassaforte, non condivido con nessuno, i segreti li tengo tali, il passaparola arriva subito in piazza. Il ragazzino cerco di convincerlo a consegnarmi il prodotto..... faccio veramente fatica a dirlo ai genitori, Sbaglio, sicuramente, ma la spiata non è per me. Magari prendo il giro un po largo, cercando di svegliare un po i genitori che non si accorgono nemmeno di aver un figlio che ritorna sballato.
dipende da che tipo è il ragazzino!!dipende sempre che età ha il ragazzino e quanto son svegli i genitori.
ma come fai? Io non riesco a guardare in faccia una persona cornificata o cornificatrice senza avere l'impulso irrefrenabile di dirgli tutto...
dipende sempre che età ha il ragazzino e quanto son svegli i genitori.
so essere freddo ,molto anche per segreti che debbono rimanere tali.
Come te sono come un deposito di segreti di tutti i tipi ,li rimangono se nessuno degli interessati me li richiede ,ma solo a loro potrei dire ...si ricordo qualcosa del genere che mihai detto.....questo sulle cose serie ,poi se si gioca o si co...gliona allora divertiamoci.
In quanto a corna ecc. mi è capitato la compagna di un amico ....ho girato intorno e mi sono violentato a dirlo al mio amico che la signora aveva ecc. ecc. non l'avessi mai fatto.
Di tutto e di più ,l'amico era un coglione,adesso è coglione ed un semplice conoscxente come tanti.
ma l'età non conta, ci son ragazzini di 12 anni più maturi di me, uomini di 50 anni meno maturi di me...... Comunque non è che me ne frego se il ragazzino si fa le canne, anzi , mi preoccupo, ma non vado diretto dai genitori dicendo di averlo visto mentre si faceva un bonzer. A qualsiasi età non si fa .....
E considerando che ho lavorato in una birreria fino a quasi 35 anni
ti amo, sposami
adottatemi , faccio il figlio
visto il tossico tema...
....e quando succede che beccate il figlio...denunciate ai genitori (da spioni che non è mai bello comunque eh ) e scoprite che i genitori si mettono a ridere e ve ne offrono una per stare in compagnia?! ...cheddite?! no perchè questo succede anche nelle migliori famiglie vojo dì :ciglione:
cerco i nonni e spiego a loro che in certe famiglie genitori e figli si sballano insiemevisto il tossico tema...
....e quando succede che beccate il figlio...denunciate ai genitori (da spioni che non è mai bello comunque eh ) e scoprite che i genitori si mettono a ridere e ve ne offrono una per stare in compagnia?! (sempre per assurdo ) ...cheddite?! no perchè questo succede anche nelle migliori famiglie vojo dì :ciglione:
affare fatto ma se te becco a fregarmi cartine, usare i miei cylum e se torni dopo le 23 giuro ti mando in collegio
ok mantengo il segreto..Tranquillo Nicola, le cartine te le passa la mamma
io ancora ci devo andare sulla spiaggia
(la capiscono in due forse tre, scusassero)
visto il tossico tema...
....e quando succede che beccate il figlio...denunciate ai genitori (da spioni che non è mai bello comunque eh ) e scoprite che i genitori si mettono a ridere e ve ne offrono una per stare in compagnia?! (sempre per assurdo ) ...cheddite?! no perchè questo succede anche nelle migliori famiglie vojo dì :ciglione: