• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segreti, sappiamo mantenerli?

rootfellas

Florello
condivido Green che condivide Fede che condivide Root.... Io sono una cassaforte, non condivido con nessuno, i segreti li tengo tali, il passaparola arriva subito in piazza. Il ragazzino cerco di convincerlo a consegnarmi il prodotto..... faccio veramente fatica a dirlo ai genitori, Sbaglio, sicuramente, ma la spiata non è per me. Magari prendo il giro un po largo, cercando di svegliare un po i genitori che non si accorgono nemmeno di aver un figlio che ritorna sballato.

dipende sempre che età ha il ragazzino e quanto son svegli i genitori.

ma come fai? Io non riesco a guardare in faccia una persona cornificata o cornificatrice senza avere l'impulso irrefrenabile di dirgli tutto...

so essere freddo ,molto anche per segreti che debbono rimanere tali.
Come te sono come un deposito di segreti di tutti i tipi ,li rimangono se nessuno degli interessati me li richiede ,ma solo a loro potrei dire ...si ricordo qualcosa del genere che mihai detto.....questo sulle cose serie ,poi se si gioca o si co...gliona allora divertiamoci.
In quanto a corna ecc. mi è capitato la compagna di un amico ....ho girato intorno e mi sono violentato a dirlo al mio amico che la signora aveva ecc. ecc. non l'avessi mai fatto.
Di tutto e di più ,l'amico era un coglione,adesso è coglione ed un semplice conoscxente come tanti.

Ultima modifica di un moderatore:

nicola71

Guru Giardinauta
dipende sempre che età ha il ragazzino e quanto son svegli i genitori.

ma l'età non conta, ci son ragazzini di 12 anni più maturi di me, uomini di 50 anni meno maturi di me...... Comunque non è che me ne frego se il ragazzino si fa le canne, anzi , mi preoccupo, ma non vado diretto dai genitori dicendo di averlo visto mentre si faceva un bonzer. A qualsiasi età non si fa .....

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Io so mantenere un segreto solo se non mi mette in difficoltà: gli amici lo sanno e si regolano nel raccontarmi solo i segreti che non mi coinvolgono. Le storie di corna tra coppie di miei amici ad esempio, le vengo sempre a scoprire addirittura dopo il cornuto...Per quanto riguarda i segreti adolescenziali dei figli degli amici, se non sono cose da me considerate gravi...non me la canto! E considerando che ho lavorato in una birreria fino a quasi 35 anni, di "segreti" di figli di amici ne avrei tanti da raccontare...

so essere freddo ,molto anche per segreti che debbono rimanere tali.
Come te sono come un deposito di segreti di tutti i tipi ,li rimangono se nessuno degli interessati me li richiede ,ma solo a loro potrei dire ...si ricordo qualcosa del genere che mihai detto.....questo sulle cose serie ,poi se si gioca o si co...gliona allora divertiamoci.
In quanto a corna ecc. mi è capitato la compagna di un amico ....ho girato intorno e mi sono violentato a dirlo al mio amico che la signora aveva ecc. ecc. non l'avessi mai fatto.
Di tutto e di più ,l'amico era un coglione,adesso è coglione ed un semplice conoscxente come tanti.

guarda: in questi casi di confidenze-sfoghi di natura sentimental-trombatoria io mi trovo sempre, ma sempre, in grandissimo imbarazzo. Ho una concezione mia, personale, dei rapporti tra persone e mi rendo perfettamente conto che ognuno ha la propria e si regola in base a quella. Di conseguenza, cerco in tutti i modi di svicolare dal discorso anche perchè non riesco a togliermi il vizio di giudicare in base alle MIE idee, ma se proprio non posso è sottinteso che non dirò nulla. Al limite ne parlo con la mia lei, per avere un'opinione o un parere, o con mia sorella (lei è una tomba vera e propria ed è anche molto pragmatica) ma di certo non ficco il naso in questioni private e così personali e delicate. Al limite, ma proprio al limite, se qualcuno mi confida qualcosa che gli pesa, l'unica azione che posso intraprendere è cercare di dare un consiglio per alleviarlo\a da scrupoli o paranoie, ma di certo non lo giustifico se non è il caso nè tantomeno gli dico cosa dovrebbe o non dovrebbe fare.

ma l'età non conta, ci son ragazzini di 12 anni più maturi di me, uomini di 50 anni meno maturi di me...... Comunque non è che me ne frego se il ragazzino si fa le canne, anzi , mi preoccupo, ma non vado diretto dai genitori dicendo di averlo visto mentre si faceva un bonzer. A qualsiasi età non si fa .....

ignoro cosa sia un bonzer, ma so già che è una cosa che mi potrebbe piacere moltissimo.

Alex81

Master Florello
visto il tossico tema...
....e quando succede che beccate il figlio...denunciate ai genitori (da spioni che non è mai bello comunque eh :D) e scoprite che i genitori si mettono a ridere e ve ne offrono una per stare in compagnia?! :eek:(sempre per assurdo :D) ...cheddite?! no perchè questo succede anche nelle migliori famiglie vojo dì :ciglione:

Ultima modifica:
adottatemi , faccio il figlio

affare fatto ma se te becco a fregarmi cartine, usare i miei cylum e se torni dopo le 23 giuro ti mando in collegio

visto il tossico tema...
....e quando succede che beccate il figlio...denunciate ai genitori (da spioni che non è mai bello comunque eh :D) e scoprite che i genitori si mettono a ridere e ve ne offrono una per stare in compagnia?! :eek: ...cheddite?! no perchè questo succede anche nelle migliori famiglie vojo dì :ciglione:

sapessi a me quante volte è capitato... un mio conoscente mi confessò che il figlio sedicenne aveva l'abitudine di attingere sistematicamente alla sua Riserva Segreta, ed il suo cruccio era non sapere cosa e come dirglielo. Tagliò la testa al toro cambiando posto a Maria e riempiendo di malva il contenitore della Riserva Segreta. Poi, ovviamente, col figlio ci parlò, e fu l'inizio di un rapporto nuovo, più maturo e diverso. Poi dicono che l'erba fa male.

nicola71

Guru Giardinauta
visto il tossico tema...
....e quando succede che beccate il figlio...denunciate ai genitori (da spioni che non è mai bello comunque eh :D) e scoprite che i genitori si mettono a ridere e ve ne offrono una per stare in compagnia?! :eek:(sempre per assurdo :D) ...cheddite?! no perchè questo succede anche nelle migliori famiglie vojo dì :ciglione:
cerco i nonni e spiego a loro che in certe famiglie genitori e figli si sballano insieme

daria

Master Florello
Mmhhh :rolleyes: posso dire che valuto :rosa: caso per caso?
Lo dico.
Soprattutto sono un colabrodo nello stretto ambito famigliare: siamo in 5...sempre quelli...e che ci sara' mai di segreto? :D

per il resto sono a tenuta (quasi) stagna :eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
visto il tossico tema...

:hands13::hands13::hands13: MITICO ALEX, pensavo la stessa cosa! :lol:

Alto