D
Davide N.
Guest
No io in realtà non uso app speciali, accedo da Chrome.Io ce la faccio tranquillamente perché lo vedo sulla pagina internet normale senza app del caxxo.
No io in realtà non uso app speciali, accedo da Chrome.Io ce la faccio tranquillamente perché lo vedo sulla pagina internet normale senza app del caxxo.
Miiiiitica Mile, grazieSecondo me potresti risolvere in questo modo
Clicchi sui questi tre puntini
Vedi l'allegato 801066
Poi su queste parentesi quadre
Vedi l'allegato 801069
E dovrebbero riattivarsi tutte le funzioni
Di niente!Miiiiitica Mile, grazie
Siamo pur nati in altre epoche...c'entra nulla con qui sopra ma segnalo. spesso non posso inserire video o faccine, mancano proprio le iconette. ma sopravvivo eh
Differenza tra i nati in altre epoche e i nati in questa epocaSiamo pur nati in altre epoche...
Per il momento non l'abbiamo trovato... Segnalare sempre con l'apposito bottone, grazieSpecie nell'ultimo periodo appaiono messaggi di indubbia natura SPAM , per lo più redatti in cinese o in cirillico.
Non c'è modo di eliminarli alla fonte???
per segnalazione intendeva lasciare un messaggio, anche solo una parola, io metto "spam" cliccando il tasto report sui messaggi non coerenti, che vengono poi evidenziati in maniera specifica nella sezione riservata alla moderazioneSegnalo che "l'utente" @kjvifut è stato, sospettamente, molto attivo stanotte!!!!
Sì, ho inteso! Ma, ci vuole poco a sgamare un utente sospetto anche senza aprirne i messaggi!per segnalazione intendeva lasciare un messaggio, anche solo una parola, io metto "spam" cliccando il tasto report sui messaggi non coerenti, che vengono poi evidenziati in maniera specifica nella sezione riservata alla moderazione
Colpito e affondato.Segnalo che "l'utente" @kjvifut è stato, sospettamente, molto attivo stanotte!!!!
Grazie, Elena! Anche a nome degli utenti che vengono dopo, perchè è realmente sconfortante accendere e vedere il Forum invaso dalle spam!Colpito e affondato.
Addirittura? Però il "green" è rimasto...A me è cambiato il nome profilo o meglio è stato italianizzato