• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si è ripresentato il problema, ogni tanto ricevo mail per le notifiche mentre dovrei aver optato per non riceverne più (mail).
Che cosa devo fare, esattamente?o_O
Le hai mai avute attive? Magari ti stanno arrivando quelle che erano rimaste "incastrate"...
Perché ve le mandi Tapatalk (a chi le manda), non saprei...
 

danielep

Florello Senior
Le hai mai avute attive? Magari ti stanno arrivando quelle che erano rimaste "incastrate"...
Perché ve le mandi Tapatalk (a chi le manda), non saprei...
Mi succede prevalentemente per threads cominciati più indietro nel tempo. Peccato, avevo raggiunto un buon equilibrio. Tanto sul Forum, almeno una volta al giorno, entro lo stesso;):ciao::ciao::ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Perché il forum dopo che piu di sei ore me lo davano in upgrade.ed ora mi appare con grafica completamente diversa e TUTTO IN INGLESE ?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Tra le altre
1)non ho più il "carica documenti ecc"
2) mi manca il tasto delle faccine
3) ho provato a caricare uno screenshot con l'opzione "allegati" scelto lo screen dalla galleria (come ho fatto sino a stamani) ma una volta scelto l'allegato non riesco a vederlo caricato nel post ...
4) la barra opzioni qui sopra al form del post che sto scrivendo è miserrima
Ci sta (a) il grassetto, (b) il corsivo,
(c) l'opzione link, (d) una freccetta a circoletto (???) del "ricarica pagina" (???) E (e) un misconosciuto simbolo di una pagina con una lente
In tutto una riga ....
Tutto qui...
5) nella barra di stato ..dov'è sta l'opzione "nuovi mess" ??.immagino nella sez. menù....
Così giusto tanto per cominciare.... un pochetto stringatino....neanche gli Emoy.....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
C'è tutto, c'è tutto!!!
Per l'italiano vai in fondo alla pagina, nella banda verde scuro, a sinistra....
Per le faccine sui tre puntini a destra dell:icona col quadro!
Per traslarlo in italiano nessun problema .....ma perché ha perso LE IMPOSTAZIONI ?....ora provo a vedere come rintracciare/entrare nei miei media/foto album e i due o tre tutorial che avevo prima e spero che il fatto che abbia perso le impostazioni NON ABBIA INFLUITO anche sui miei media che avevo salvato qui nel forum e nel mio profilo.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E comunque anche se impostato in italiano
Il menù nelle opzioni riferenti ai media ...a me appare ANCORA TUTTO IN INGLESE
E NON SO e NE HO TROVATO dove cacchio clikkare per accedere AI MIEI media/foto/album
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Entrato negli album....tutte le spiegazioni foto per foto step to step sul come fare faidate il restauro di vasi bruttini .che erano allegate sono state PARZIALIZZATE e pubblicate SOLO le prime tre o quattro righe il resto delle spiegazioni non ci sta più....perso?????

Altra cosa a me della barra opzioni a servizio del post NON FUNZIANO TUTTI...
il grassetto ...non funziona
Il corsivo ....idem
Carica immagini....pure "idem e patate"
Carica link? Neanche lui funzia...
E non mi carica neppure le mie foto dalla mia galleria come invece solo stamani ho fatto
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io non riesco più ad accedere con le credenziali di Google...spero sia un disservizio temporaneo...mi sono creata un altro account per bypassare il problema..
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marco ma tu stai ancora navigando con il vecchio dispositivo che avevi finora?
Se per pomposa definizione di dispositivo intendi il cellulare....si sempre con un Samsung S3 prima versione ....anche se ho aggiornato il più possibile il suo "sistema"....

PS della barra qui sopra per il mess./post che sto scrivendo piu il caricamento di documenti e foto....NON MI FUNZIA NIENTE neppure le opzioni dei vari "puntini"...niente posso solo scrivere normale o maiuscolo e premere invia...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se per pomposa definizione di dispositivo intendi il cellulare....si sempre con un Samsung S3 prima versione ....anche se ho aggiornato il più possibile il suo "sistema"....

PS della barra qui sopra per il mess./post che sto scrivendo piu il caricamento di documenti e foto....NON MI FUNZIA NIENTE neppure le opzioni dei vari "puntini"...niente posso solo scrivere normale o maiuscolo e premere invia...
E allora o ti adatti così, o cambi dispositivo perché le funzioni con dispositivi più recenti ci sono tutte! ;)
 

Allegati

  • 20210303_165645.jpg
    20210303_165645.jpg
    130,8 KB · Visite: 7

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non me ne vogliate...cambiare cellulare per adattarmi al forum ....non se ne parla ...al momento (con somma soddisfazione di @Pin @Spulky ed altri) farò a meno di faccine, grassetto e colori ....ma purtroppo non potrò postare foto documenti e link utili nei post tecnici..... questo mi posso permettere e questo al momento rimane.
Devo ancora provare dal computer (che è pure lui vecchio vecchio) e vedrò che succede.
 
Alto