• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione mostre mercato

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Buonasera a tutti i cactofili :D
Ho pensato di aprire questo 3d, per poter segnalare agli appassionati di cactus le varie mostre mercato presenti sul nostro territorio.
Intanto ho iniziato con i mesi di marzo, aprile e maggio, elencando le manifestazioni di cui sono a conoscenza, alcune le ho visitate di persone mentre altre le conosco grazie al passaparola.
Le manifestazioni sono molte quindi chiedo il vostro.......se siete a conoscenza di manifestazioni, mostre o mercatini potreste segnalarli in questo 3d? Io poi provvederò ad aggiornare il "calendario" mese per mese.

Grazie a tutti per l'aiuto
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Brava, bella iniziativa! :hands13:
Valgono anche le manifestazioni a carattere locale o solo quelle di un certo livello?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bella questa iniziativa..quando saprò delle date certe te le farò sapere!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Brava, bella iniziativa! :hands13:
Valgono anche le manifestazioni a carattere locale o solo quelle di un certo livello?

No no ci mancherebbe altro......anche manifestazioni a carattere locale, che spesso sono interessantissime :)
 

floretta

Maestro Giardinauta
non ho spulciato tutto il materiale ma era la risposta data ad una produttrice di grasse e botanice che chiedeva inforamazioni La fonte è Yahoo answers
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie Silene, la inserirò stasera da casa :)

Grazie Floretta per le altre segnalazioni, purtroppo il flormart è aperto solo agli addetti al settore e non al pubblico, la fiera di cattolica l'ho già inserita ieri sera invece.
Delle altre invece mi sai dire qualcosa di più? i link non sono validi
 

*ALE*

Apprendista Florello
Attorno ai primi di maggio in zona c'e' sempre Argenta in fiore, appena ne avro' la certezza con date precise te lo scrivo.
Ale
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Attorno ai primi di maggio in zona c'e' sempre Argenta in fiore, appena ne avro' la certezza con date precise te lo scrivo.
Ale

Grazie per la disponibilità Ale, so che in emilia ci sono bellissimi mercatini!
E pensare che l'anno scorso ci sono passata....ma ho tirato dritto; si può essere più furbe di così? :cry:
 

floretta

Maestro Giardinauta
Fiere per la prima metà del 2010:
20-21 marzo riccione c/o villa Lodi FE GIARDINI D'AUTORE
25 marzo viterbo fiera dell'annunziata dall'alba al tramonto
30-12 maggio Viterbo San Pellegrino in fiore
21-22-23- maggio Todi festa dei fiori
29-30-31 maggio Pianiano Oltre il giardino
5-6-giugno Spello Le infiorate
18-19-20-giugno Bolsena Festa delle ortensie

Il pungivendolo bel produttore di cactus di viterbo parteciperà come espositore flo
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Segnalo la Mostra Mercato Primaverile di Piante e Fiori, a Firenze dal 24 aprile 2010 al 01 maggio 2010, Giardino dell'Orticoltura via Vittorio Emanuele II 4 oppure via Bolognese 17.

Gli anni passati c'è sempre stato Drovandi, spero non manchi neanche quest'anno! :)
 
Ultima modifica:
Alto