• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione mostre mercato

priscilla

Giardinauta Senior
Ciao!!! Ho ricevuto questa info..per Bologna e provincia può essere una consolatoria visita in attesa della tanto desiderata primavera ( che pare si farà attendere..):eek:k07:


Dal 12 al 21 febbraio 2010 a Budrio

Grasse è bello - V edizione
Mostra mercato di grasse e succulente tra sfrappole, chiacchiere e castagnole

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di piante grasse, giunto alla 5a edizione: oltre duecento particolari varietà "con le spine", dalle comuni mammillarie ai più particolari Pachipodium, vi aspettano insieme a una sorpresa ghiotta e... grassa! In occasione del Carnevale, per tutti i week-end, potrete assaggiare sfrappole, chiacchiere e castagnole abbinate a vino Moscato e Lambrusco d'eccellenza a cura del CG Store - distribuzione vini - di Budrio.

Orari
Feriali: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Festivi: orario continuato dalle 9 alle 19.
Flora 2000 Garden Shop
Via Zenzalino Sud 19/a
40054 Budrio
info@flora2000.it
www.flora2000.it
www.ilgiardinodellecollezioni.it

Ciao!!!:Saluto::froggie_r

Dany

Grazie Dany,

qualcuno in zona pensa di andare? Io farò di tutto per esserci.
magari ci si potrebbe incontrare....
Ciao!!
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
sono stata a budrio....buuuu...ma il mio vivaio in zona è meglio assortito :((
delusione.
non lo consiglio.

Già niente di che...quando ho postato l'informazione non sapevo esattamente cosa ci fosse....d'altra parte io mi accontento..essendo una principiante ho trovato delle piccoline per me interessanti a prezzi accessibili e non mi sono sventata accontentando anche le mie piccoline ( ho trovato molte mammillarie che mi piacciono tantissimo:hehe: )..non è certo una mostra al pari di mantova, Verdemura etc etc....Le migliori mostre devono arrivare ancora..

Ciao!! Dany
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
anche io avevo letto la descrizione e l'hanno scritta davvero bene.....mi immaginavo qualcosa tipo Mantova, appunto.....pazienza! comunque la festa del cactus di Bologna, per rimanere in zona, tutt'altra cosa. e i prezzi secondo me mica tanto alla mano per certe cose. ho fatto un salto anche al vivaio Exotica, lì vicino, e meritava la pena, ma prezzi inguardabili.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho trovate tantissime altre manifestazioni per i mesi estivi, giugno e luglio, sparse un pò ovunque tra nord e sud.
Adesso aspetto la locandina per sapere il nome degli espositori e poi le metterò in calendario :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho aggiunto tante altre mostre, purtroppo quasi tutte nel nord Italia.....mi dispiace ma al sud riesco a trovare gran poco :(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa non l'ho vista...avevo sbagliato mese!!!!ciaoooo
 
Alto