• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione mostre mercato

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ri uppo il 3d


.......eventiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cercasi eventi interessantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da postare!!!!!!!!!!!!
 

LuciaGM

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Ho visto che avete segnalto Plapp a Lucca a Verdemura in questo weekend. Non credo che ci sarà perché sbirciando sul sito ho visto che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni del suo vivaio.
Tra l'altro, proprio per festeggiare, ci sono sconti sugli acquisti online.
Per chi è interessato il sito è www.kakteen-plapp.de

Non so se ci saranno tanti espositori di grassine a Lucca, purtroppo a Firenze Cactus & Co. ha organizzato proprio per lo stesso finesettimana una manifestazione specifica, quindi credo che gli espositori più interessanti saranno lì :storto:
 

Kaos13

Aspirante Giardinauta
Mostre in Sicilia

Questo è il mio primo post "attivo" in questo forum, dove per molte volte in passato ho ricevuto informazioni e per tante altre in futuro chiederò.

Di seguito trovate una lista di mostre che si terranno in Sicilia con argomento le nostra amiche spinose.

[Per Erika] Potresti aggiungere queste date sul tuo thread "Mostre mercato su e giù per l'Italia" ?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

16.04.2010 - 18.04.2010 Mostra al Museo Palazzo d'Aumale
Museo Palazzo d’Aumale - Terrasini (PA)

18.04.2010 Gli innesti a Palermo
Cooperativa Sociale Solidarietà - Palermo

20.04.2010 Incontro a Messina
Circolo del Tennis e della Vela - Messina

25.04.2010 Incontri a Catania
Orto Botanico di Catania - Catania

09.05.2010 Concorso fotografico a Palermo
Villa Trabia - Palermo

16.05.2010 Incontro a Catania
Orto Botanico di Catania - Catania

13.06.2010 Disegni e piante a Palermo
Giardino Inglese - Palermo

19.09.2010 Festa di fine estate a Palermo
Cooperativa Sociale Solidarietà - Palermo

10.10.2010 Incontro a Catania
Orto Botanico di Catania - Catania

24.10.2010 Sansevierie a Palermo
Cooperativa Sociale Solidarietà - Palermo

21.11.2010 La geometria delle succulente a Palermo
Cooperativa Sociale Solidarietà - Palermo

19.12.2010 Festa di fine anno a Palermo
Cooperativa Sociale Solidarietà - Palermo
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Lucia, scusa se ti rispondo in ritardo (ma son svampita in questo periodo), per alcune mostre le locandine con l'elenco degli espositori sono uscite molto in ritardo ed in alcuni casi non sono proprio uscite....quindi mi sono basata sulle presenze dello scorso anno in attesa di ulteriori aggiornamenti, purtroppo mai arrivati :(
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho aggiunto, su gentile segnalazione, anche la manifestazione di Argenta :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E quella di Grottammare? :ciglione:
Cactus al mare - 16/17/18 luglio... forse è meglio aspettare la conferma delle date, però :embarrass
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E quella di Grottammare? :ciglione:
Cactus al mare - 16/17/18 luglio... forse è meglio aspettare la conferma delle date, però :embarrass

Le date se non ricordo male dovrebbero essere già state confermate.....sto aspettando la locandina :D
 

LuciaGM

Aspirante Giardinauta
Murabilia - Lucca

Ciao a tutti!

Ho visto che nella lista delle manifestazioni, Murabilia non è citata.
Quindi sono qui per ricordare che il 3, 4 e 5 Settembre, a Lucca, si terrà la mostra mercato del giardinaggio amatoriale.
Purtroppo l'ingresso è a pagamento e il biglietto è piuttosto salato: sono ben 7 euro :squint:

Per chi ama le grasse, in genere espongono, tra gli altri, Plapp e Drovandi, quindi, alla fine, vale la pena andare :ciglione:
 
Alto