• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostre mercati dedicate a piante e fiori

S

Sambuco

Guest
Ogni tanto in giro x lìItalia(e non solo) fanno delle bellissime mostre mercato di fiori e piante(un giardinauta parlava di una di queste mostre a Verbania sulle camelie invernali) e in genere se ne viene sempre a sapere quando ci sono già state.
Se vi va potremmo segnalare qua le date delle varie mostre.
Io segnalerei anche le grandi mostre internazionale, come quella che fanno tutti gli anni a Londra che è megagalattica(a Chelsea mi pare) e che mi ricordo sempre, solo dopo averne visto i servizi tv.
E possibile fare un thread dove segnaliamo in anticipo queste manifestazioni
 

nenne46

Giardinauta Senior
Ogni tanto in giro x lìItalia(e non solo) fanno delle bellissime mostre mercato di fiori e piante(un giardinauta parlava di una di queste mostre a Verbania sulle camelie invernali) e in genere se ne viene sempre a sapere quando ci sono già state.
Se vi va potremmo segnalare qua le date delle varie mostre.
Io segnalerei anche le grandi mostre internazionale, come quella che fanno tutti gli anni a Londra che è megagalattica(a Chelsea mi pare) e che mi ricordo sempre, solo dopo averne visto i servizi tv.
E possibile fare un thread dove segnaliamo in anticipo queste manifestazioni

Viene fatto periodicamente da qualche volenteroso (leggi Veleno).
 
V

veleno65

Guest
bè...non ho l'esclusiva...basta aprire un post appost e mettere l'elenco delle manifestazioni.
sambuco perchè non lo fai te,visto che giri per l'italia?
 
S

Sambuco

Guest
bè...non ho l'esclusiva...basta aprire un post appost e mettere l'elenco delle manifestazioni.
sambuco perchè non lo fai te,visto che giri per l'italia?
Io in giro x l'Italia?
Ma se a momenti mi spuntano le radici dal sedere.
Poi ho detto che ne vengo sempre a conoscenza in ritardo.
Io sarei sopratutto interessato alle vecchie specie che stanno scoparendo.
Comunque se so qualcosa naturalmente lo segnalerò-
 
V

veleno65

Guest
le vecchie specie sono in mostra a guastalla se non erro,nella fiera delle piante e degli animali perduti. ma c'è stata a settembre.
 
Alto