• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum Chocolate Ball

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che la padrona non si decide a farvi vedere il suo,vi mostro le talee che mi ha gentilmente donato...io lo trovo bellissimo e posso confermare che il colore è proprio quello del cioccolato!!!!!Grazieeeeee Gloriosa!!!!ciao ciao

img_3454-qpr.jpg

img_3447-qpr.jpg

img_3449-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Ciao e grazie a tutti,si è proprio un sedum e se lo cerchi lo trovi anche in rete!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Si Reginaldo ho guardato e l'ho trovato anche come Sedum hakonense Chocolate Ball!!!Grazie x la precisazione!!!ciao ciao

nastrina

Aspirante Giardinauta
Scusa lore.l, come lo conservi? Non teme il freddo, vero?
Nel mio post, mi dicevi di potare la mia piantina malconcia, ma non so di quanto. Mi aiuti?:)
Ciao:flower:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao io lo lascio fuori...di solito i sedum non temono il freddo!!!Il tuo lo devi rasare a zero,infatti quegli steli moriranno e ne spunteranno altri nuovi....quelli che vedi in fondo alla base!!!ciao ciao

Alto