• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Che dire di fronte a una nave tanto ben equipaggiata :eek:k07: mi vien voglia di arruolarmi,anche se il lavoro su una nave deve essere piuttosto duro quando sei in buona compagnia ,con chi ha voglia di sorridere ,tutto sembra più leggero e allora.... se solo carne avesse bisogno di un aiuto in cucina :D
:Saluto: letizia

Grembiule e attrezzi sono sul tavolo ...

carne

Florello Senior
ARRUOLATA. . .ma da sola :lol:
(....carne ce la cuciniamo :D) in periodi di secca
Garantisci tu la sua bontà?

GLINGLON

comunicazione di servizio. . .manca all'appello Vento per i periodi di bonaccia :D:D:D)
accenderemo il phon

GLINGLON

La regola prima qual'è? Accertati che salgano solo chi sa godere della vita altrimenti cucino riso ogni giorno.

amboinensis

Giardinauta Senior
....se solo mi accettassi u n po' di più per quello che sono...
....se fossi stata un po' più impulsiva e meno vergognosa!!

Fausta

Maestro Giardinauta
Se solo...avessi già fatto le pulizie di Pasqua (ma si usano ancora???)
Se solo me ne fregassi di un po' di polvere qui e là...
Se solo avessi la bacchetta magica...ma si sa, son più strega che fata!

miky80

Maestro Giardinauta
se solo mi passasse sto cavolo di raffreddore/mal di gola...mi si sturerebbero le orecchie e mi sentirei meglio!

Scricciolo

Aspirante Giardinauta
... cerco di non fare quest'errore eppure ci casco... il mio.. se solo riuscissi a guadagnare degnamente per quello che faccio...

Alex81

Master Florello
glinglon

se solo le idee fossero come le tette: se non sono abbastanza grandi si posson sempre gonfiare (cit)

glinglon

Olmo60

Guru Master Florello
Se solo avessi 'mparato l'inglese, invece di andare a 'nfrattamme col mi' moroso fra i cespugli.... ora saprei cosa dicono i testi delle canzoni che amo...

antylopenera

Apprendista Florello
Niente nave pirata, per me, che :baf: sofffro il mal di mare.
:baf:Ammazza, quanti acciacchetti, tra ernie, artriti e raffreddori.....:lol:..!!!!!!!:baf:

Periodo :eek:k07: FINALMENTE sereno :rolleyes: DENTRO di me: nessun "se solo"! :tupitupi:

Quando sono APPANTERATA, comunque, il mio pensiero è:
"Ah, :mazza: se si potesse tornare indietro....!!!".
:confuso: alquanto cattivo! :ros:

belpa

Master Florello
Se (solo) venissi a sapere che oggi potresti morire, avendo visto la faccia di Dio e (il vero volto) dell'amore, Cambieresti? Cambieresti?

Pur sapendo (se sapessi) che l'amore puo spaccarti il cuore, che quando tocchi il fondo non puoi scendere(cadere) piu in basso, Cambieresti? Cambieresti?

Quanto brutto, quanto bello deve essere? Quante perdite? Quanto rammarico? Che reazione a catena causerebbe un cambiamento(effetto) reale ?

Ti fa venire voglia di cambiare (voltare pagina), Ti fa venire voglia di spiegare,Ti aiuta a perdonare e a dimenticare? Ti fa cambiare? Ti fa cambiare?

Se sapessi di rimanere solo, ritenendo di fare la cosa giusta, ma in realtà sbagliando, Cambieresti(l'aver fatto tale cosa)? Cambieresti?

Se tu avessi la sicurezza di trovare la verità, (se tu potessi trovare/sapendo di poter trovare) quella cosa capace di toglierti il dolore e le pene dell'amore (non) Cambieresti? (non) Cambieresti?

Quanto brutto, quanto bello dev'essere? Quante perdite? Quanto rammarico?Che reazione a catena causerebbe un effetto del genere?
Ti fa venire voglia di cambiare (voltare pagina), Ti fa venire voglia di spiegare,Ti aiuta a perdonare e a dimenticare? Ti fa cambiare? Ti fa cambiare?

Sei cosi sicuro e forte da non poter essere piegato? (inteso come toccato dal sentimento)
Sei cosi sicuro che se ti colpisse ne saresti immune...(se ti colpisse sei cosi sicuro che non ti lascerebbe strisciante in ginocchio?)
Se non per le cose belle,per che altro si puo correre il rischio di soffrire? Perchè correre il rischio?

Se tutto cio che credi di conoscere(sapere) Rendesse la tua vita insopportabile, (non)Cambieresti? (non) vorresti Cambiarla?

Se volessi cambiare ogni regola e spezzare le catene, ed arrivassero dei brutti momenti nella tua vita non vorresti un cambiamento?

Se venissi a sapere che oggi potresti morire ,avendo visto la faccia di Dio e (il vero volto) dell'amore, Cambieresti?

Se vedessi la faccia di dio e dell'amore Se tu potessi vedere la faccia di dio e dell'amore Cambieresti? Cambieresti?

[video=youtube;kkCxkgDde88]http://www.youtube.com/watch?v=kkCxkgDde88&feature=related[/video]

letizia66

Florello
Bene Carne metto il grembiule e preparo gli attrezzi ,niente turni però si lavora insieme ok? qualsiasi lavoro in buona compagnia è meno pesante :eek:k07: collaborazione e buon umore lo fanno diventare una passeggiata :D (o quasi):lol:
se solo ci fossero più persone con senso dell'umorismo e dell'autoironia tutto sarebbe più leggero :eek:k07:
:Saluto: letizia

Alex81

Master Florello
ma com'è che tutti vogliono star in cambusa?! le botti le mettiamo sul ponte levatoio chiaro?!?!?! e che non vi venga in mente di far piatti sani e salubri. . .io voglio solo linguine scottate al sangue :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto