Alex81
Master Florello
se solo fosse possibile evitare le pappardelle che non le digerisco grassieee....
per me al pesto grazie

se solo fosse possibile evitare le pappardelle che non le digerisco grassieee....

se solo cercassi sul tubo"nome della canzone"traduzione"k07:
![]()

se solo mi comportassi a volte come a 16 anni sarebbe moooolto meglio ma ora non direbbero :" sono gli ormoni dell'adolescenza.."....se solo non mi comportassi a volte come a 16 anni,forse sarebbe meglio,ma mi divertirei meno!k07:

ma ero troppo stanca ed era tardi. :sleep2:
costringendomi a modificare sempre la mia lista......
Ora basta,please! Ok ok ... mi piace l'aragosta ... il branzino.... la zuppa di pesce mi fa impazzire e anche l'orata... la frittura...praticamente mi piace tutto ,mio marito dice che l'unica cosa che non mangio sono gli aerei e i sommergibiliNain...nain...nain...si mangia quello che viene pescato ...preparato...e cucinato...cos'hai contro una bella aragosta in bellavista? O filetti di branzino agli aromi? O una zuppa di pesce dal profumo che ti smuove fino in fondo allo stomaco?...Quando serve il vino si va a trovare i marinai con qualche bocconcino di antipasto...OK?
però mi piace tanto anche il maiale dai ce lo portiamo un congelatore? :fischio:se solo sapessi perchè all'improvviso senza motivo apparente mi si è ammosciato l'umore...
ti è impazzita la maionese, ammettilo
se solo sapessi perchè all'improvviso senza motivo apparente mi si è ammosciato l'umore...
Prova con un cichitin!
ci provo io se mi dici che cos'è ......
Alex perchè vuoi mettere le botti sul ponte? e come la prepariamo la norcina , l'amatriciana e il sugo con le spuntature? D mica si mangera' solo pesce vero?
a proposito sulla nave pirata c'e un congelatore? una buona scorta di maiale ci vuole, cosi carne bianca.... e cucina salutare
Fai il bravo le pappardelle non si possono fare a belpa possono far male e se per mare bisogna andare non si può farla vo....re .::
:Saluto: letizia