antylopenera
Apprendista Florello
( i titoli a finn non li cambiamo mai.. prrrrrrrrrrrr)
Che :ciglione: CATTIVONI che siete...........

( i titoli a finn non li cambiamo mai.. prrrrrrrrrrrr)

Ma per te le 11 sono prima mattina???Peggio dei miei figli che nel we si alzano per andare direttamente a tavola! :martello2 Noi siamo in piedi dalle 7 ed ora ci viene fame.....:food:
se solo ti prendessi una lavastoviglie tesora(sulla mia nave c'è
)

se solo ....potessi venire sulla tua nave...correrei.....
se solo...... non dovessi vuotare la lavatrice..... c'è la vuotatrice sulla tua nave????![]()
( però poi dividiamo i diritti

ma qui in cambusa non c'è più nessunoooo
sola soletta tra padelle e piatti :martello2 Carne la vogliono portare sul pennone, Anty al timone
occhio che me ne vado dietro alla lavagna e mi prodigo allo studio degli effetti che il rum ha su chi non lo ha mai assaggiato 

Si si Commelina trovi in me un'alleata, se solo a qualcuno dei nuovi arruolati piacesse cucinare oltre che mangiare e bereQuadricromia ARRUOLATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Letizia qui più gente c'è meglio è...... per gli infiltrati ci rivolgiamo alla cambusiera che ci faccia un bel caffè con la cialda infiltrata![]()
cosi viene a darmi una mano in cambusa
Lui ha le cambusiere,la timoniera (ma perchè la mandi sul pennone??Mica è lì il timone!
)io e Belpa solo il/la timoniera,mica è giusto!Solo perchè lui è bello......Caspiterina Belpa ecco perche non trovavo la lavastoviglie:martello: tra una tequila bum bum e l'altra ho sbagliato naveeee
![]()
unico maschio capitano,ma è anche il più pazzo ed indisciplinato e si ubriaca e caccia nei guai con le donne......:fischio