• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se c'e' una cosa che ho imparato dalla vita e' che...

belvedere

Giardinauta Senior
Io ho imparato che se mi preoccupo con molto anticipo di qualcosa, SPESSO, nel frattempo la situazione si modifica e il motivo di preoccupazione nel frattempo è decaduto oppure è diventato qualcosa d'altro!
Ho imparato a conoscere gli altri osservandoli piuttosto che ascoltando le loro (tante!) parole.
Altra regola stile Murfy:se frazioni un problema complesso in singoli problemini eviti di andare in ansia e - una cosa per volta - riesci ad affrontare tutto.
In realtà credo di aver imparato poco, almeno in rapporto a quanto vorrei fare tesoro delle esperienze sbagliate trasformandole in qualcosa di utile e non solo qualcosa di "bruciante"

Nicki.ta

Giardinauta
Ho imparato che e' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, che se si affronta la vita godendosi ogni giorno come qualcosa di speciale e' piu' facile affrontare i problemi uno a uno, con calma e senza perdere il sorriso.

Olmo60

Guru Master Florello
Ho imparato che e' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, che se si affronta la vita godendosi ogni giorno come qualcosa di speciale e' piu' facile affrontare i problemi uno a uno, con calma e senza perdere il sorriso.

Io ho 'mparato che se perdo 'l sorriso, poi non me ricordo più dove l'ho messo...

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, Commy, mi hai fatto venire dei brividi ASSURDI, col video
del cavallo nel pozzo :eek:
(e mi hai anche regalato delle lacrime di PRESA COSCIENZA, :love_4: grazie!).....

Imparerò anche io a scrollarmi la terra di dosso,
per arrivare alla cima! :)

amboinensis

Giardinauta Senior
ho imparato un'altra cosa...che bisogna soddisfare la mente ed il corpo...così se vedo qualcosa che mi rende felice me la prendo senza sentirmi in colpa perchè spendo dei soldini ...mi sono disintossicata dalle sindrome delle braccine corte!!!!!!!! (e credetemi , per me, è stato un grande risultato...prima mi sentivo in colpa se mi compravo un paio di scarpe che, tra le altre cose, mi serviva :eek:)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Imparato proprio questo pomeriggio, nun cia fazzu, quant'è laria la vicchiaia.

lalle

Florello
ho imparato un'altra cosa...che bisogna soddisfare la mente ed il corpo...così se vedo qualcosa che mi rende felice me la prendo senza sentirmi in colpa perchè spendo dei soldini ...mi sono disintossicata dalle sindrome delle braccine corte!!!!!!!! (e credetemi , per me, è stato un grande risultato...prima mi sentivo in colpa se mi compravo un paio di scarpe che, tra le altre cose, mi serviva :eek:)

Per curiosità, rispecchiavi il rapporto con i soldi che aveva la tua famiglia di origine?:rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello

hhhmmmm come ti capisco... io ancora non mi sono disintossicata del tutto, anche perchè nel frattempo sono andata in pensione e non posso permettermi di non stare attenta... e quella borsa che da aaaanni mi vorrei comprare resta sempre lì nella vetrina del negozio in galleria vittorio emanele...

Olmo60

Guru Master Florello
Ho imparato che se mi compro una borsa di Tod's , devo comprarmi anche le scarpe giuste, e che se mi compro borsa e scarpre, mi mancano gli accessori giusti e che se compro anche gli accessori (occhiali di Gucci e cintura di Fendi) mi manca la pashmina, e che se compro anche quella el mi' ragazzo me dà quattro calci nel c...e me rimanda da la mi' mamma......

ho imparato che....meglio fare senza...

GeneROSA

Giardinauta
Ho imparato che se mi compro una borsa di Tod's , devo comprarmi anche le scarpe giuste, e che se mi compro borsa e scarpre, mi mancano gli accessori giusti e che se compro anche gli accessori (occhiali di Gucci e cintura di Fendi) mi manca la pashmina, e che se compro anche quella el mi' ragazzo me dà quattro calci nel c...e me rimanda da la mi' mamma......

ho imparato che....meglio fare senza...

oppure un pezzo alla volta...:lol:

E

elicriso

Guest
Ho imparato che GesùCristo non è morto di freddo
e che tanti dopo di lui l'hanno seguito.
Ovvero c'è sempre qualcuno disposto al sacrificio.

miciajulie

Fiorin Florello
ho imparato che se ieri ho spostato da sola, perchè marito non è in forma per niente e non è il caso che gli chieda aiuto, un vaso enoooooorme pieno di terriccio e sassetti (con una bellissima yucca che una dolce signora del forum mi ha regalato mossa a pietà per la mia recente perdita) dal soggiorno al terrazzo... oggi non devo chiedermi con fare pressochè idiota 'ma perché ho questo tremendo mal di schiena?'

dragone

Aspirante Giardinauta
se c'e una cosa che ho imparato e' che abbiamo piu' vite dei gatti...se un gatto ha 7 vite(o nove?:confuso:)... noi abbiamo un vigneto..w la vita,la vigna,i gatti...w il vino.....e se c'e' una cosa che ho imparato dal vino e' che puo' avvicinare moscerini e allontanare le donne e viceversa a seconda delle dosi:D

Alto