• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se c'e' una cosa che ho imparato dalla vita e' che...

amboinensis

Giardinauta Senior
io ho imparato che non bisognerebbe mai giudicare, perchè quello che può essere sbagliato per me può essere giusto per un'altra persona...purtroppo non sempre ci riesco :martello:...però mi applico il più possibile!! :D

antylopenera

Apprendista Florello
Io ho imparato a convivere con le mie piccole grandi follie
e le mie esaltazioni e le mie depressioni, ma soprattutto
a non drammatizzare troppo i periodi BUI, perchè
dopo ne arriva SEMPRE uno più luminoso. :)

Olmo60

Guru Master Florello
Che nessuno si conosce MAI fino in fondo....perchè sia noi che gli altri non siamo statici....

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
1°...che i soldi, dicano quello che gli pare, fanno la felicità, e che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!
chi non la pensa come me e li ha, mando il mio n° di c.c....

2° che chi si fa i caxxi suoi, vive bene nella vita...meglio di chi si impiccia sempre di quelli degli altri.

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
1°...che i soldi, dicano quello che gli pare, fanno la felicità, e che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!
chi non la pensa come me e li ha, mando il mio n° di c.c....

2° che chi si fa i caxxi suoi, vive bene nella vita...meglio di chi si impiccia sempre di quelli degli altri.
vero, vero, ma ci sono delle situazioni per le quali impicciarsi dei fatti degli altri ti fa stare moooolto "piu meglio.."
Io mi sono impicciata di un paio di persone che tenevano malissimo i loro cani ( li hanno portati via e sono andati in adozione)
mi sono impicciata di uno che picchiava la moglie,
ho rotto gli attributi della riproduzione a uno che non mi voleva tagliare un albero secolare marcio
ho rotto i suddetti attributi a un coinquilino che mi lasciava la sua "monnezza" davanti alla porta di casa (c'ho pure guadagnato in lire 1 milioni e trecento mila lire)
insomma, fino ad ora, mi sono impegnata abbastanza nell' impicciamento dei fatti altrui.......e non è detto che sia finita........

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
vero, vero, ma ci sono delle situazioni per le quali impicciarsi dei fatti degli altri ti fa stare moooolto "piu meglio.."
Io mi sono impicciata di un paio di persone che tenevano malissimo i loro cani ( li hanno portati via e sono andati in adozione)
mi sono impicciata di uno che picchiava la moglie,
ho rotto gli attributi della riproduzione a uno che non mi voleva tagliare un albero secolare marcio
ho rotto i suddetti attributi a un coinquilino che mi lasciava la sua "monnezza" davanti alla porta di casa (c'ho pure guadagnato in lire 1 milioni e trecento mila lire)
insomma, fino ad ora, mi sono impegnata abbastanza nell' impicciamento dei fatti altrui.......e non è detto che sia finita........

Se ci conosceremo, non porterò i miei attributi...ho capito che è pericoloso.:confuso::lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahah....
Olmo cara, ma quello è VOGLIA DI GIUSTIZIA, :hehe: mica impicciarsi degli altri!
Quanto detesto le persone che passano le giornate
affacciate alla finestra o alla porta di casa
(qui le case son basse: alcuni hanno l' uscita di casa :baf: sul marciapiede)
a guardare gli orari di uscita e le abitudini degli altri..... :burningma:burningma

Scusate: :rolleyes: sfogo OT, me ne rendo conto! :martello2

Olmo60

Guru Master Florello
Ho imparato che quello che per me è impegno civile, per gli altri (quelli a cui rompo les balotas ) è "impicciarsi dei fatti loro........
ho imparato cioè che tutto è relativo al punto d'osservazione scelto...

Alto