miciajulie
Fiorin Florello
E mi sa che sarò bocciata.
tu bocciata e io ripetente, che coppia!!!!
E mi sa che sarò bocciata.
vero, vero, ma ci sono delle situazioni per le quali impicciarsi dei fatti degli altri ti fa stare moooolto "piu meglio.."1°...che i soldi, dicano quello che gli pare, fanno la felicità, e che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!
chi non la pensa come me e li ha, mando il mio n° di c.c....
2° che chi si fa i caxxi suoi, vive bene nella vita...meglio di chi si impiccia sempre di quelli degli altri.
Che nessuno si conosce MAI fino in fondo....perchè sia noi che gli altri non siamo statici....
vero, vero, ma ci sono delle situazioni per le quali impicciarsi dei fatti degli altri ti fa stare moooolto "piu meglio.."
Io mi sono impicciata di un paio di persone che tenevano malissimo i loro cani ( li hanno portati via e sono andati in adozione)
mi sono impicciata di uno che picchiava la moglie,
ho rotto gli attributi della riproduzione a uno che non mi voleva tagliare un albero secolare marcio
ho rotto i suddetti attributi a un coinquilino che mi lasciava la sua "monnezza" davanti alla porta di casa (c'ho pure guadagnato in lire 1 milioni e trecento mila lire)
insomma, fino ad ora, mi sono impegnata abbastanza nell' impicciamento dei fatti altrui.......e non è detto che sia finita........
ho scoperto che più passano gli anni e meno faccio fatica a scrollarmi di dosso la zavorra.........
ho scoperto che più passano gli anni e meno faccio fatica a scrollarmi di dosso la zavorra.........
Prova a mangiare di meno.k07:
non mi prepareresti un bigino? due disegnini? qualcosa per trarne esempio, insomma...