• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se c'e' una cosa che ho imparato dalla vita e' che...

pa0la

Florello
:confuso: certo che se e' una metafora ci giri intorno mica male, fa altro che in tempo a sgonfiarsi li'... :D ma con cannella o senza?
senza senza, la cannella non serve
ci giro intorno si, mi sento molto frullino mio malgrado :embarass

p.s: ma perchè l'adolescenza tocca riviversela tutta per ogni figlio che si mette al mondo? ognuno dovrebbe averne avuto abbastanza della propria :(

Ultima modifica:

daria

Master Florello
senza senza, la cannella non serve
ci giro intorno si, mi sento molto frullino mio malgrado :embarass

p.s: ma perchè l'adolescenza tocca riviversela tutta per ogni figlio che si mette al mondo? ognuno dovrebbe averne avuto abbastanza della propria :(

Eh!...Riviverla sarebbe niente, e il senno di poi che rompe le balle, stai vorticando con la piccola? quanti anni ha? :)

Sevi

Fiorin Florello
Ho imparato che...sorry seems to be the hardest word (sometimes) :flower:

E sorry :lol: volevo modificare e ho cancellato :crazy:

EDIT era: la canzone non c'entra moltissimo, diciamo che è la frase in questione che è importante :)

Sevi

Fiorin Florello
Non so se l'ho imparato, anzi "imparate"...perché sono due frasi da poco scoperte.
Una sentita...e l'altra letta.

Quella che ho sentito, in un film la settimana scorsa, ce l'ho in una bozza nel blog qui...xciò non la riporto per adesso.
Cmq entrambe indicano lo stesso concetto :)

L'altra, invece, l'ho letta oggi, è di Confucio e dice:

"E' meglio accendere una piccola candela...che maledire l'oscurità".

Della serie: prendo e porto a casa, intanto me la studio a memoria, poi vediamo :flower:

Olmo60

Guru Master Florello
mmmhhh! l'è vecia milà :lol: d'ora in poi impara a conoscere le donne....potrebbe essere peggio:eek:k07:

eh! lo so che l'è vecia , ma attuale ogni giorno che passa..e "gli uomini" sta per "genere umano", 'che sono super d'accordo con te : "le donne" è mooooolto peggio!!!!

Commelina

Master Florello
come donna ho imparato ad essere sempre solidale con il mio genere. Già ci sono molti detrattori del genere femmnile...... se cominciamo proprio noi..... Diciamo che se devo avere dei nemici scelgo altri criteri che non il genere

belpa

Master Florello
hoimparatoche
581527_212532558856780_113647798745257_337687_1920101805_n.jpg

Alto