• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quadri e tappeti alla TV....

B

Bre

Guest
Ciao.
l'altra sera stavo facendo un po di zapping e ho visto un canale che proponeva dei tappeti, ma non i soliti tappeti persiani, un'altro tipo, non ricordo se erano iraniani o cosa, comunque bellissimi, sono rimasta affascinata dalla trasmissione, l'ho guardata tutta.
Ieri sera, altra serata di "non c'e' niente alla TV" ieri sera lo stesso canale aveva in proposta dei quadri d'autore e li vendeva scontati
pero' mi ha affascinato molto la trasmissione
voi sapete se erano di qualita'? oppure vi capita mai di guardare questo canale che propone solo vendita di quadri e tappeti?
per favore ditemi che ne pensate, non ho soldi per comprare niente pero' mi sembrano tanto belli.
ditemi ditemi
ciao
bre
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Per caso è telemarket? Come logo ha un elefantino verde, se è questa la trasmissione la vedo spesso anch'io, non trattano solo di tappeti e quadri ma anche argenti, gioielli e antiquariato non posso dirti se sia ho meno affidabile o è la solita sola presa in tv però so che ci sono vari punti vendita in tutta italia e c'è pure il sito internet.
 
Z

zoid59

Guest
telemarket qualhe anno fa ebbe uno scandalo a proposito di quadri....
io spesso mi guardo l'arte contemporanea...
è interessante ma prezzatissima..
molto alti!
peri tappenti onn so proprio che dirti!
mario schifano eeeeeeeeeeeeeeeeeeeegr
questo è un gvande del novecento evvvvvvvvggggggggggg
:D:D
non l'avete mai sentita la presa in giro di guzzanti???
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sì, è vero!
Però ce ne è anche un altro, quello con la barba, che è un po' meno esaltante. Io lo vedo su rete 9 o rete 10 (ma poi credo che le reti locali si passano le stesse trasmissioni tra loro).
Di solito ha dei quadri che non mi piacciono, e che comunque per quelle cifre non comprerei mai.
 
B

Bre

Guest
gia' giusto era quella la tv. Beh diciamo che io non comprerei mai perche' non ho una megavilla dove metterli he he!! in ogni caso secondo me mi sembravano molto belli, era solo da capire se erano di qualita' oppure no.
A parte la parodia che hanno fatto al presentatore (senza barba), devo dire che era piuttosto bravo e che mi ha affascinato il suo modo di fare.
Mi piacerebbe avere quella parlantina!!
beh grazie per i commenti
ciao
bre
 
Alto