• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se c'e' una cosa che ho imparato dalla vita e' che...

daria

Master Florello
e' meglio non prendersela troppo-che una soluzione c'e' sempre-
e che per fortuna si impara poco o niente mai abbastanza per predicare :rolleyes:


and you? :)
 

carne

Florello Senior
solo una cosa hai imparato?:confuso::eek:k07:
In ogni caso, se c'è sempre una soluzione non c'è da preoccuparsi ma se non ci fosse ....non c'è da preoccuparsi...non si può lo stesso farci niente....smak!
 

daria

Master Florello
solo una cosa hai imparato?:confuso::eek:k07:
In ogni caso, se c'è sempre una soluzione non c'è da preoccuparsi ma se non ci fosse ....non c'è da preoccuparsi...non si può lo stesso farci niente....smak!

una? anche meno :D aspetto di diventare grande :eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
.....ha uno strano senso dell'ironia, quando meno te lo aspetti ti gioca qualche brutto scherzo.
 

pa0la

Florello
ho imparato che a diventare grandi c'è sempre tempo, è restare fanciulli che è maledettamente complicato :D
 

Pin

Master Florello
Per predicare non serve imparare.
Questo l'ho imparato.
Che tutto prima o poi in un modo o nell'altro si risolve anche.
Ben due cose, sono avanti!
Ma non sono ancora grande, c'è tempo.
 

Nicki.ta

Giardinauta
...quando ci si abitua all'abitudine
il destino scompagina le carte.....
dandoci la possibilita' di scorgere
nuove opportunita'.....
 

rootfellas

Florello
Che finchè il colore della pelle sarà più significativo del colore degli occhi, vivremo in un mondo del capzio.
E ho anche imparato che se sei nei guai puoi imparentarti al volo con mubarak!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho imparato... che mi sembra di non aver imparato granchè dalle mie esperienze. ci casco e ci ricasco. son ripetente...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dopo aver riflettuto a lungo posso dire mestamente che non ho imparato un bel nulla.
 
Alto