• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se avete voglia di vedere le mie rose

dapietra

Giardinauta Senior
grazie tea.
Posto una vecchia conoscenza che inizia a "tarare" il suo colore, l'instancabile pullman orient express

dscn0178ef6.jpg

e una nuova pianta la Frédéric Mistral

dscn0172copiayy4.jpg

e poi completamente aperta

dscn0174wn2.jpg

:love::love:
..che dire anche queste sono stupende.
Ho messo la tua mitica foto dellle rose per la Madonna come sfondo del mio computer:hands13:

elle61

Guru Giardinauta
grazie tea.
Posto una vecchia conoscenza che inizia a "tarare" il suo colore, l'instancabile pullman orient express

dscn0178ef6.jpg

e una nuova pianta la Frédéric Mistral

dscn0172copiayy4.jpg

e poi completamente aperta

dscn0174wn2.jpg

Che bella la Pullman...posso chiederti quanti anni ha?
La mia è giovanissima e si presenta così:

Credi che cambierà negli anni???
:eek:k07:elle

nikonvlad

Guru Giardinauta
ma quante rose splendide hai...io mi diletto con le phal ma tu con queste meraviglie...veramente senza aggettivi parole o altro
mg

Mg grazie di cuore.

Niko ho visto oggi per la prima volta il tuo post delle rose, semplicemente meravigliose e quante sono!
Ti faccio tantissimi complimenti sei bravissimo
Il tuo vialetto mi ha fatto venire un´idea, c´é un giardino condominiale con un vialetto e alla prossima assemblea chiedo se posso piantarci delle rose chissá se mi danno il permesso
In caso affermativo avró bisogno dei tuoi consigli

Speriamo ti autorizzino, ti aiuterò di sicuro.

Si, si..una noia terribile le tue rose, le tue foto....
Annoiami ancora, ti prego!
elle

Come fatto. Tra un pochino posterò altre foto

..che dire anche queste sono stupende.
Ho messo la tua mitica foto dellle rose per la Madonna come sfondo del mio computer

Grazie Danielapietra, quella foto ha fatto un bel giro, l'anno prossimo ne farò una migliore... promesso. Grazie

Che bella la Pullman...posso chiederti quanti anni ha?
La mia è giovanissima e si presenta così:

Credi che cambierà negli anni???
elle

La Pullman è davvero generosisssima, la mia ha 2 anni e mezzo, ma gia sul finire del primo anno si presentava con i fiori così. Con il tempo diventeranno solo leggermente più grandi e i colori diverranno più vivaci. E' una pianta strepitosa per rifiorenza e eleganza...... mi ha conquistato da subito. Grazie per i complimenti....... anche la tua è stupenda

elysapaola

Guru Giardinauta
niko ma sono stupende le tue rose! complimenti complimenti complimenti! :hands13:

le mie lasciano molto a desiderare :( mi sa' che mi dovrai dare ripetizioni :(

dony64

Aspirante Giardinauta
non ho parole: una più bella dell'altra!!! Ho deciso: non appena la stagione lo permetterà...voglio anch'io il mio roseto! Chissà se riuscirò ad averne qualcuna bella solo la metà delle tue. Sarebbe già una enorme soddisfazione.

nikonvlad

Guru Giardinauta
niko ma sono stupende le tue rose! complimenti complimenti complimenti! :hands13:

le mie lasciano molto a desiderare :( mi sa' che mi dovrai dare ripetizioni :(

Grazie mille Ely

non ho parole: una più bella dell'altra!!! Ho deciso: non appena la stagione lo permetterà...voglio anch'io il mio roseto! Chissà se riuscirò ad averne qualcuna bella solo la metà delle tue. Sarebbe già una enorme soddisfazione.

Ciao dony, è la prima volta che ti leggo e ti do il mio benvenuto. Spero che le tue siano 100 volte più belle delle mie, così facciamo degli scambi :D
Se ti occorreranno dei consigli o suggerimenti ne avrai quanti ne vorrai, siamo una bella comunity

dony64

Aspirante Giardinauta
Ciao. Ti ringrazio tanto. Sono sul forum solo da poco e non ero ancora entrata nel "reparto rose". Sono davvero decisa ad avere il mio primo roseto. Ma sono totalmente digiuna in materia. Mi è stato consigliato di guardarmi un po' in giro almeno per capire cosa preferisco in termini di colore, tipologia, ecc..
Aspetterò la stagione più opportuna per gli acquisti e l'impianto, ma se hai voglia di darmi già un po' di consigli te ne sarei grata, così so come muovermi quando sarà il momento. La zona da destinarsi è in pieno sole e senza limiti di spazio, non strettamente adiacente ad altre piante od arbusti. Mi piacerebbero rose non troppo alte, magari a cespuglio e rifiorenti, che creino una bella macchia di colore ( sono aperta ad ogni suggerimento cromatico, basta sia gradevole). Anche il profumo non è una caratteristica che "esigo": insomma via libera unicamente alla bellezza.
Grazie e di nuovo tanti tanti complimenti per le tue meraviglie.

tano83

Apprendista Florello
Niky lo so, questo è un tuo post vecchio, però rigirando x il forum e vedendo tutte queste meraviglie che hai pianto nel tuo giardino, come si fa a non lasciare un commento di congratulazioni!!!

Mamma mia, una più bella dell'altra....

nikonvlad

Guru Giardinauta
@dony64: chiedi pure tutto quello che vuoi. Giusto per avere un'idea preferisci le rose a taglio tea o quelle romantiche (inglesi antiche..)?

@giallopersia: grazie di cuore

@tano83: ti ringrazio.

Alto