Riesumo questo post......c'è qualcuno che sta ancora in stand-by!:boh:
Altro che stand by amico mio! Inchiodato come un programma di grafica che gira su Vista !! Senti la ventola come gira? Sono io che penso e rimugino, dopo l'evento di oggi poi (bomba d'acqua su tutta la Toscana) lo spettacolo e' davvero desolante, adesso inizio a capire perché Cigolo fra le opzioni metteva anche quella di rifare tutto e non traseminare ad anno nuovo.Riesumo questo post......c'è qualcuno che sta ancora in stand-by!:boh:
Altro che stand by amico mio! Inchiodato come un programma di grafica che gira su Vista !! Senti la ventola come gira?
Ancora? Come si suol dire ... piove sempre sul bagnato.Sono io che penso e rimugino, dopo l'evento di oggi poi (bomba d'acqua su tutta la Toscana)
Cinici e perversi, vi voglio bene anche per questo, esaudirò la vostra sete appena si asciuga la digitale)Mi dispiace veramente!!! Foto... sai a noi queste cose un po' macabre piacciono
Su questo ci puoi giurare White, noi lo sappiamo. Buona vita a te....La vittoria alla fine sarà tua Buona vita "gringo"
Mi dispiace Mens, purtroppo Mercoledì per voi arriva altra acqua in stile odierno..