Confermo la mia linea di pensiero, che già ben conosci... :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Top davvero, è un vivaio che vende online sul proprio sito e distribuisce anche a tanti vivai, molto famoso, bisogna avere fortuna per riuscire a beccare qualche piantina prodotra da Volmary, qualità ottima e colori sempre nuovi. Io ho preso un paio di annuali lo scorso anno e adesso oltrea queste piantine da curare come in nursery, a metà aprile mi arrivano altre belle annuali colorate.@Rosa75
Fantastico il packaging delle baby piantine!
@Rosa75 le cosmee arancioni puoi seminarle direttamente sul posto proteggendo on TNT...No comment
Grazie @Stefano Sangiorgio
Top davvero, è un vivaio che vende online sul proprio sito e distribuisce anche a tanti vivai, molto famoso, bisogna avere fortuna per riuscire a beccare qualche piantina prodotra da Volmary, qualità ottima e colori sempre nuovi. Io ho preso un paio di annuali lo scorso anno e adesso oltrea queste piantine da curare come in nursery, a metà aprile mi arrivano altre belle annuali colorate.
Appena arrivano sarò lieta di condividerle con voi.
allora hai perfettamente capito :LOL:No comment
Te lo dicevo ieri, ma niente da fare!Work in progress....
Vedi l'allegato 615765
oggi mi sto levando la vita per finire lultima aiuola.
Pur essendo sotto il nocciolo le ore in cui questa parte del giardino è all'ombra sono poche, quindi andranno graminacee, rose, peonie e Hibiscus Moscheutos.
Ho scavato il pezzo attorno allalbero per assicurarmi dove fossero le radici per poter distribuire le piante in modo adeguato, e invece le radici non erano affatto un problema.... quando invece questo
Vedi l'allegato 615768 Vedi l'allegato 615771
ho scavato per 80 cm il pezzo che da verso il viale sotto era pieno di massi, pietre e via dicendo, essendo che cera la stradella con catrame dove il vecchio proprietario passava con una macchina avevano riempito per benino sotto
Mio marito mi ha dato della folle, ma ormai devo portare la mia missione al termine.
però ricorda che l'ibisco andrà bagnato sicuramente di più delle altre piantePur essendo sotto il nocciolo le ore in cui questa parte del giardino è all'ombra sono poche, quindi andranno graminacee, rose, peonie e Hibiscus Moscheutos.
Grazie @erilla caraAlmeno oggi ti riposi un po'!
Che lavorone che hai fatto ... sei un turbine, cara Rosa ... tanti complimenti ... verrà un magnifico giardino!
Quando non ce la faccio io, viene in mio soccorso il meteo...Buon giorno carissima @tartina qua pioggia e vento madre natura ha deciso che io oggi stia buona buona
Sii ma ha gia smessoQuando non ce la faccio io, viene in mio soccorso il meteo...
Sii ma ha gia smesso
comunque niente lavori oggi, tra bimbi, preparare pranzetto e compagnia bella il tempo è già poco cosi.
Arrivera anche il periodo in cui mi siederó in veranda e godrò del frutti del lavoro di impianti e preparazioni di questo inverno, mi divertirò a tagliare qualche fiorellino o rosa sfioriti o semplicemente mi lascerò inebriare da odori e colori, e per rispondere a @Tchaddo, mi era sfuggito il suo intervento, in giardino non si finisce Mai:LOL:... quando finirò di organizzare e impiantare le piante nelle aiuole si continua con la cura di esse, non penso ci sia tempo per annoiarsi.