• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salvataggio piante da marciume

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao! Scusate se riapro questo argomento.. Ma Anche la mia piantina è così come la foto di Marta! Cosa posso fare per salvarla? È con me da molti anni e non vorrei perderla.. Purtroppo con una forte ventata è caduta dalla
Finestra e quando l'ho rinvasata forse la terra era sbagliata per lei.. Fatemi sapere.. Grazie mille
Ciao alipsia, fai delle foto alla tua pianta e apri una nuova discussione, grazie!
 

META

Giardinauta Senior
Ho visto questa discussione e mi complimento per le ottime istruzioni.
Approfitto per chiedere quale dimensione si può considerare 'normale' per staccare i polloni. Grazie

META
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ho visto questa discussione e mi complimento per le ottime istruzioni.
Approfitto per chiedere quale dimensione si può considerare 'normale' per staccare i polloni. Grazie

META

Ciao,

non esiste una dimensione normale per staccare i polloni.
Se questo è formato, è buono per creare una pianta singola.
Più è grande e meno sarà delicato (in fatto di esposizione al sole, annaffiature etc.)

Ste
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto