• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

s.o.s. SORRISO

Walnut

Giardinauta Senior
taty ha scritto:
...ciao a tutti...soprattutto un ciao speciale a tutti coloro che mi sono stati vicini...dunque...da quel lontano messaggio sono cambiate un bel po' di cose...sono passati per la mia testa tanti e tanti pensieri...gli eventi successi hanno cambiato un po' anche me...
Bobo è tornato dai suoi da due mesi...in questo tempo ci siamo allontanati tantissimo....abbiamo litigato tanto e a volte anche in maniera brusca...è morto il mio amato cagnolone...mi sono avvicinata e allo stesso tempo allontanata molto dalla mia famiglia...ho convissuto molto con me stessa...
arrivando a capire che l'amore è una cosa davvero bella quando lo senti ancora forte e ti guardi indietro e sono passati quasi 5 anni!
Non credevo tanto al sentimento forte forte anche dopo cosi tanto tempo...forse perchè non lo avevo mai trovato...e forse perchè la nostra è sempre stata una lotta all'inseguimento della serenità...
beh...la mia decisione l'ho presa...ed è quella di stare con lui per sempre...!
Grazie per essermi stati vicino cosi tanto...grazie!
Taty

Cara Taty,
a volte occorre perdersi per potersi finalmente ritrovare!
:love_4:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sono contento di questa tua decisione.Ho letto i post precedenti e sento da quello che tu dici che quello è l'uomo della tua vita...non fartelo scappare.Taty oggi tu hai donato un sorriso a mè! Vedi l'allegato 4197

elleboro

Florello
Taty,
penso che non ti perderemo, no?
Semplicemente scriverai da un luogo diverso, dove stai per mettere la tua casa con Bobo. Immagino che te ne andrai questa estate. E che l'esperienza da te fatta questo primo anno con i tuoi bimbi, ti potrà essere utile per continuare la felice esperienza anche nella nuova casa.

Un bacione affettuoso e tanti tanti auguri di cuore.

RosaeViola

Master Florello
Taty, sarai sempre nei nostri pensieri.
Ti abbraccio forte e spero che ovunque andrai, come dice Bruna, resterai con noi.
In bocca al lupo e ascolta quello che ti dice il cuore...sempre.
Un bacione. :love_4:

taty

Giardinauta Senior
era piu che giusto

...condividere con voi anche questo...
..io sparire? Non sia mai...e poi mai....ho scoperto proprio da li questo meraviglioso sito...quindi...è vero cambierò ancora una volta la casa...e non sarà l'ultima...perchè cmq ne cerchiamo una in affitto...il prossimo week end lo passiamo ad andare a vedere case...e lunedi e martedi io avro' ferie e battero' a tappeto tutte le scuole materne e gli asili della zona di Treviso...anzi...se qualcuno conoscesse o fosse della zona....ne sarei ben lieta!!!

per il resto...ho una grande grandissima mamma...della quale sono sempre andata molto orgogliosa ma ora ancora di piu'.....
a parte Bobo lassu non avro' molto...anzi molto poco.....pero' sono positiva sento di avere molto da dare ... e anche se la fiducia è una cosa che non dispenso piu' con grande facilità...potro' sempre trovare un'amica con cui fare due chiacchere o una collega di qualsiasi lavoro con cui mangiare una pizza...e poi ho la mia splendida famiglia...che non lascero' assolutamente...!
e poi ci siete voi giusto?
sarà ancora una volta un periodo difficile ma sento di essere abbastanza forte da poterlo superare...

vi abbraccio tutti con grande e sincero affetto!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Alto