luckybamboo
Florello Senior
riverviolet ha scritto:e poi è rosa da talea.
e qual è il vantaggio?
...spetta che prendo appunti eh.... :rosa:
riverviolet ha scritto:e poi è rosa da talea.
La diatriba è apertissima in questo senso Luckyna.luckybamboo ha scritto:e qual è il vantaggio?
...spetta che prendo appunti eh.... :rosa:
No, no Celstial un attimo, io archietetto del verde? ahahhaahCelestial55 ha scritto:Rivier, io ti invidio, ebbene si, ti invidio e ammiro perchè hai sempre le idee molto chiare e perchè prima di introdurre una rosa nel tuo giardino, se lo deve ben meritare ( sono certa che fai così anche con le persone) la devi vedere, ti deve piacere e fai benissimo! Dovrebbe essere così! E' questo il modo giusto per fare giardinaggio!
Io invece sbaglio tutto, anzi, che dico, il mio non può definirsi tale!!!
Il mio studiare, stuzzicare chi ne sa più di me, girare con le liste mai finite in tasca, al lavoro, in bagno, sul comodino, in treno, in cucina mentre bevo il caffè, denotano certamente una grande adorazione per le piante, ma il mio piccolo giardino non sarà mai quello che si pùò vedere con gli occhi di un architetto o esperto di piante, perchè anche quando avrò finalmente "partorito" cosa mettere in quel buco lì, non sarò ugualmente soddisfatta, perchè avrò comunque perso l'occasione di testare quell'altra pianta lì!![]()
Insomma invece di scegliere la pianta giusta per il posto giusto, e a mente serena saprei come fare, mi preoccupo soprattutto del contrario, di possedere "quelle piante", troppe, che poi dovranno fare a botte per il posto da occupare.:martello:
Insomma dovrei fare Yoga e darmi una calmata.:embarrass
Mi sa che quando andrò in pensione andrò a prestare opera presso qualche vivaio, di quelli giusti però...
Intanto voi tenetemi aggiornata sullo sviluppo delle vostre rose, sarà molto bello per me, come se le avessi tutte anch'io!.
Ah, meno male, credevo tu ti fossi dileguata.ladybug ha scritto:Uè, ci sono, eh....k07:
Celestial55 ha scritto:.............. invece sbaglio tutto, anzi, che dico, il mio non può definirsi tale!!!
Il mio studiare, stuzzicare chi ne sa più di me, girare con le liste mai finite in tasca, al lavoro, in bagno, sul comodino, in treno, in cucina mentre bevo il caffè, denotano certamente una grande adorazione per le piante, ma il mio piccolo giardino non sarà mai quello che si pùò vedere con gli occhi di un architetto o esperto di piante, perchè anche quando avrò finalmente "partorito" cosa mettere in quel buco lì, non sarò ugualmente soddisfatta, perchè avrò comunque perso l'occasione di testare quell'altra pianta lì!![]()
Insomma invece di scegliere la pianta giusta per il posto giusto, e a mente serena saprei come fare, mi preoccupo soprattutto del contrario, di possedere "quelle piante", troppe, che poi dovranno fare a botte per il posto da occupare.:martello:
Insomma dovrei fare Yoga e darmi una calmata.:embarrass
Mi sa che quando andrò in pensione andrò a prestare opera presso qualche vivaio, di quelli giusti però...
ladybug ha scritto:Più che volentieri!!! :froggie_r E' vero, sono stata un po' latitante, ma negli ultimi giorni avevo una giustificazione legittima...
OFF TOPIC
... mi sono dileguata per questo motivo:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!ladybug ha scritto:Più che volentieri!!! :froggie_r E' vero, sono stata un po' latitante, ma negli ultimi giorni avevo una giustificazione legittima...
OFF TOPIC
... mi sono dileguata per questo motivo:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()