• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

s.o.s. SORRISO

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho sbagliato la frase, la riformulo ;)

Quando gli uomini lasciano parlare il loro cuore, mostrano a tutti la loro bellezza.

altri baci, please :)

taty

Giardinauta Senior
....

.....è una grande verità...il problema a volte è saperlo ascoltare il proprio cuore!!!

Stefano la tua è una grande verità...è sempre stato il mio grande motto...soprattutto all'inizio della nostra storia..ho sempre detto che stare con lui mi emozionava...mi dava emozioni...ero felice!

Questa felicità ora non solo non c'è piu', dove avrei tutti i diritti di averla....ma è offuscata da delusione da rabbia e da squilibrio forte dei sentimenti....

una svolta...sicuramente adesso dopo 3 traslochi...dopo 4 anni insieme...dopo nascite, lutti, malattie...e chi piu ne ha piu ne metta...c'è una storia d'amore dietro a una svolta...

e di una cosa sono sicura...io ho diritto di smettere di piangere...ho diritto di sorridere alla vita ogni mattina che apro gli occhi...e di ringraziare Dio ogni sera per la giornata che mi h a fatto vivere....non di vegetare e aspettare che prima o poi la felicità arrivi anche per me!!!!!!!!!

ho passato di tutto nella mia vita...davvero di tutto...roba che mi portero' nella tomba...non credo di vivere fino a 90 anni...ma se fosse cosi...questo vorrebbe dire che gia 1/3 l'ho vissuto inseguendo la serenità...agoniando un sorriso...nooooo basta!!!!!
Capisco che al momento della nostra nascita ognuno di noi ha una stella che brilla e che la mia forse era un po' scarica...ma basta...mi sento che non ne posso piu'!!!!!!

ciaseta

Florello Senior
tatyna, mi spiace molto.... ti sento molto giù.... una tristezza grande...

ma se fosse cosi...questo vorrebbe dire che gia 1/3 l'ho vissuto inseguendo la serenità...agoniando un sorriso...nooooo basta!!!!!
fagli leggere anche questo... dovete cercare di sostenervi a vicenda....
taty un abbraccio. :love_4:

taty

Giardinauta Senior
...eccomi qui

....mentre tutti si organizzano per il week end...chi corre di qui chi corre di la...io ripenso alla notizia di oggi che arriva come un fulmine sul percorso accidentato e tortuoso di tutta questa storia...e mi chiedo quanto resistero' ancora......

ieri sera abbiamo cercato di parlare a lungo anche se interrotti da scatti di nervi e pianti ma ci siamo riusciti...conclusione zero...ma intanto abbiamo parlato...

stamattina il risveglio alle 7.10 è stato...

mio fratello mi ha chiamato l'altro giorno per dirmi che devo andare su perchè bisogna dividere la società e cambiare l'intestazione della ditta...
mi ha chiesto che cosa faccio ...se sono sicuro di stare qui...perchè altrimenti la ditta se la intestano lui e sua moglie...

mi è caduto il mondo addosso...
cosi se prima avevamo un po di spiraglio per una soluzione...è arrivato il solito fattore esterno a rovinare tutto...a mettere fretta e a mettere la scelta davanti al naso...quasi da costrizione..

io sono scoppiata dicendo che non credo piu a niente che sono completamente demotivata.....e che piu in basso di cosi non so che fondo toccare.......

mi sa che questo sarà l'ultimo messaggio che metto...perchè s.o.s. sorriso diventa logoro...pesante e troppo telenoveloso...
mi spiace e mi scuso enormemente...
taty

Clorophilla

Florello
Taty, mi dispiace, non so' cosa dirti, è una faccenda delicata, l'unica cosa che
ti posso dire è che non tutti siamo alle prese con il week end: c'è chi ha problemi come te, non sei sola.

Cerca di parlare, parlare molto anche con lui, qui non infastidisci per niente anzi ti ammiro perchè ti liberi ed esprimi quello che senti.
Non puoi fare intanto quattro chiacchiere serene almeno con tuo fratello??

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Taty, se non ne vuoi parlare qui, vieni in Veranda :)

lì molti di noi hanno condiviso i loro crucci, i loro dolori, fino a quqando dura, perchè sembra che da lunedì non ci sia più.

Cmq noi siamo sempre qui per te :)

Buona serata e chisssà che questa novella, non sia capitata ad ok :ciglione:

taty

Giardinauta Senior
...

con mio fratello si......potrei...se lui fosse un po' piu grande di 21 anni...e se fosse un po' meno possessivo nei miei confronti...c'è un forte legame tra me e lui...per cui questo lo porta a detestare tutto cio che mi fa soffrire...anche inconsciamente a volte...i 21 anni non sono una scusa o chissa che altro...solo che è molto impulsivo...e a volte non ragiona molto sulle cose...mi basta solo un suo sorriso o un suo bacio per sentirmi appoggiata e capita......

grazie comunque...

ho delle amiche stupende che non mi lasciano da 15 giorni...tra cellulare e improvvisate mi stanno molto vicine...anche se poi alla fine la soluzione è nostra...almeno mi pesa meno la tristezza di questi giorni....

ci vediamo in veranda....

ma non capisco cosa è che finirà lunedi?

taty

Giardinauta Senior
ultime news

......per quelli che hanno partecipato alla mia ansia e ancora lo fanno...eccomi qui a dare le ultime news......

Ieri Bobo ha dato notizia ai suoi colleghi ...e al suo capo che non intende continuare il lavoro li...tutti lo hanno capito perfettamente...piu di tutti il suo capo che gli ha sinceramente detto "Ultimamente non ti vedevo come il Bobo che si è presentato qui a cercare un posto di lavoro a febbraio"...ha avuto tutta la sua comprensione ...addirittura gli ha detto di restare fino a quando si sente...

un grande passo lo ha fatto...io ieri ho avuto un incontro molto speciale con una persona ...ero con mia mamma.....e ho capito dentro di me la grande sofferenza che provo a doverla lasciare....a dover definitivamente dire ......mamma sto lontano da te ...ora che iniziavo a stare bene vicino a te....ma....la mamma piu' buona del mondo cosa mi ha risposto?
"Io ho capito che i figli li fai si, ma non ti appartengono come una casa...loro restano dentro di te sempre....."

rimane il fatto che io fino a giugno restero' fedele al mio impegno lavorativo....con i miei bimbi dolcissimi...e poi....si vedrà....

Bobo probabilmente tornerà a lavorare con suo fratello da gennaio e ci vedremo nei week end...

Vi ringrazio di cuore perchè siete stati un sostegno importante....
vi abbraccio tutti con il cuore......!!!!!!!

tatobeso035.gif

Ultima modifica:
H

Hobbit

Guest
taty ha scritto:
"Io ho capito che i figli li fai si, ma non ti appartengono come una casa...loro restano dentro di te sempre....."

Si Taty......è così, lo credo anch'io.....è difficile il distacco perchè li ami piu' di ogni altra cosa al mondo....ma poi se li vedi sereni allora sei serena pure tu.....e ti compiaci di aver messo al mondo una persona che si comporta in modo maturo e consapevole. :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Un grosso abbraccio a Tatiana, che è una grande Donna e alla sua meravigliosa mamma :love_4:

ci vuole coraggio a lasciare liberi i figli :love:

lobelia

Florello Senior
Taty, mi sono aggiornata con le notizie perché ero rimasta un po' indietro.
Volevo solo "prestarti" un pensiero da un libro che sto leggendo e suggerirti, in questo momento così difficile e confuso di cercare "....la sapienza di un piccolo riparo, dove bastare a se stessi per tornare a desiderare. Bisogna attingere alle nostre risorse interiori, amare i giorni per il loro accadere senza la ricerca spasmodica di una compagnia, ritrovare le amicizie che ci appartengono, i film che desideriamo vedere, la rete neutra degli affetti e le esperienze che vogliamo assaporare". (Roberta Giommi, "Le donne amano la terra e il cielo", Frassinelli)
Io penso che tu adeso debba riposarti in un piccolo spazio tuo, silenzioso e assorto, non facendoti carico delle difficoltà di tutti.
Coltiva la tua anima, piccola, e darai spazio anche agli altri ritrovando la pace e gli affetti che ti meriti come tutti ci meritiamo.
Sei una donna, fragile, creativa, meravigliosa, e non una bimba bisognosa di una direzione.
Io lo dico spesso alle mie amiche in difficoltà: ritrovate la vostra curiosità! Il tuo lavoro è bellissimo perché ti ricorda quanto eri avventurosa ed entusiasta vedendolo nei bambini che ti stanno intorno, non farti spegnere!
Tuo marito ha i suoi problemi ma tu non dimenticarti mai chi sei e dove stai andando...
Ti abbraccio.:love_4:

taty

Giardinauta Senior
la storia continua

...ciao a tutti...soprattutto un ciao speciale a tutti coloro che mi sono stati vicini...dunque...da quel lontano messaggio sono cambiate un bel po' di cose...sono passati per la mia testa tanti e tanti pensieri...gli eventi successi hanno cambiato un po' anche me...
Bobo è tornato dai suoi da due mesi...in questo tempo ci siamo allontanati tantissimo....abbiamo litigato tanto e a volte anche in maniera brusca...è morto il mio amato cagnolone...mi sono avvicinata e allo stesso tempo allontanata molto dalla mia famiglia...ho convissuto molto con me stessa...
arrivando a capire che l'amore è una cosa davvero bella quando lo senti ancora forte e ti guardi indietro e sono passati quasi 5 anni!
Non credevo tanto al sentimento forte forte anche dopo cosi tanto tempo...forse perchè non lo avevo mai trovato...e forse perchè la nostra è sempre stata una lotta all'inseguimento della serenità...
beh...la mia decisione l'ho presa...ed è quella di stare con lui per sempre...!
Grazie per essermi stati vicino cosi tanto...grazie!
Taty

Alto