Taty, mi sono aggiornata con le notizie perché ero rimasta un po' indietro.
Volevo solo "prestarti" un pensiero da un libro che sto leggendo e suggerirti, in questo momento così difficile e confuso di cercare "....la sapienza di un piccolo riparo, dove bastare a se stessi per tornare a desiderare. Bisogna attingere alle nostre risorse interiori, amare i giorni per il loro accadere senza la ricerca spasmodica di una compagnia, ritrovare le amicizie che ci appartengono, i film che desideriamo vedere, la rete neutra degli affetti e le esperienze che vogliamo assaporare". (Roberta Giommi, "Le donne amano la terra e il cielo", Frassinelli)
Io penso che tu adeso debba riposarti in un piccolo spazio tuo, silenzioso e assorto, non facendoti carico delle difficoltà di tutti.
Coltiva la tua anima, piccola, e darai spazio anche agli altri ritrovando la pace e gli affetti che ti meriti come tutti ci meritiamo.
Sei una donna, fragile, creativa, meravigliosa, e non una bimba bisognosa di una direzione.
Io lo dico spesso alle mie amiche in difficoltà: ritrovate la vostra curiosità! Il tuo lavoro è bellissimo perché ti ricorda quanto eri avventurosa ed entusiasta vedendolo nei bambini che ti stanno intorno, non farti spegnere!
Tuo marito ha i suoi problemi ma tu non dimenticarti mai chi sei e dove stai andando...
Ti abbraccio.:love_4: