• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose sparse...

Mile

Florello Senior
Come sempre il giardinaggio é fatto di cambiamenti, le piante crescono, si spostano, si cambiano idee e progetti.
Così questa primavera ho comprato due rose rampicanti.
una é andata a sostituzione di una che fioriva poco e faceva solo rami e foglie.
L'altra ha sostituito una clematide spostata in vaso (terzo trasloco, questa clem é proprio capricciosa)
Ecco la prima.
Rosa papa meilland, profumatissima.
Un paio di giorni fa
IMG_1362_copy_1049x1575.jpg IMG_1363_copy_1078x1616.jpg
Ora
IMG_1392_copy_928x1393.jpg IMG_1393_copy_958x1438.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Wow!
E dopo queste ti chiedo un'informazione. Oggi ho fatto un acquisto super. Ero all'esse e ho visto un vaso con tante rose e bocci bianchi stupendi. Presa da raptus, l'ho portato a casa. Non c'era il nome. Non ho foto e l'ho lasciato da maman, ma vorrei sapere: quando si cambia il vaso ed eventualmente la terra? Quale terriccio?
Ok, domani anzi dopodomani faccio foto.
 

Mile

Florello Senior
Wow!
E dopo queste ti chiedo un'informazione. Oggi ho fatto un acquisto super. Ero all'esse e ho visto un vaso con tante rose e bocci bianchi stupendi. Presa da raptus, l'ho portato a casa. Non c'era il nome. Non ho foto e l'ho lasciato da maman, ma vorrei sapere: quando si cambia il vaso ed eventualmente la terra? Quale terriccio?
Ok, domani anzi dopodomani faccio foto.
Ciao. Io la lascerei finire la fioritura e dopo tavaeserei. Terriccio universale più drenanti. Le mie sono in vaso da 30 cm.
 
Alto