• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polloni su rose da talea?

Baruch

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
in ottobre ho comprato tre rose comte de chambord da nino sanremo che ho prontamente piantato in vaso. Adesso hanno quasi del tutto perso le foglie e sono entrate in riposo vegetativo. La questione che mi suscita qualche perplessità è: alla base della pianta erano nati dei germogli nuovi che avevano tutta l'aria di essere dei succhioni, ma i succhioni non vengono solo alle piante che sono state innestate? nino sanremo da quel che so produce solo rose da talea, quindi il fatto è alquanto strano. Purtroppo non ho foto perché ho prontamente eliminato il tutto. Spero che qualcuno mi sappia dare delucidazioni. Grazie mille in anticipo
 
Alto