Da Meilland (direttamente dal sito) ho ordinato 2 volte e entrambe le volte ho avuto dei problemi con l'attecchimento di 1 o 2 rosai a radice nuda. La prima volta non hanno attecchito la black baccara e la terracotta, che mi son fatta sostituire con pierre arditi e claude brasseur, la quale a sua volta non ha attecchito. Questo autunno su 3 la Hulot devo farmela sostituire... insomma... per fortuna hanno un buon servizio clienti e la garanzia di attecchimento, però da quanto sono rinomate e quanto costan quelle rose mi aspettavo un po' di più...Anche le mie di tuincentrum , tutte acquistate a novembre 2017 stanno bene. È un po' indietro rispetto alle altre la banksiae lutea, ma oggi , dopo l' abbondante pioggia di ieri, sembra abbia avuto una spinta. Nel 2016 avevo preso alcune a radice nuda di Barni e altre in vaso di Davide dalla Libera e Zandri, anche queste hanno ben superato le gelate e il burian... confermo la soddisfazione per la Clair Matin di meilland, ma l'ho acquistata in vaso dal vivaio...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk