• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dimensione rose acquistate online

ff_laura_ff

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi,mi rivolgo a chi ha acquistato online sui siti di :
david austin
ninosanremo
barni

ho provato a cercare sul loro sito info riguardo la dimensione della rosa che verrebbe consegnata. L'unica info è la capacità del vaso.
Mi chiedevo.....in questo periodo.... le rose che consegnano quanto sono alte su x giù???
Tra i 3, chi consegna rose più "grandi" a parità di dimensione vaso?

Scusate la mia uscita da neofita :D ma son alle prime armi sugli acquisti online -:-
 

Alessio86

Aspirante Giardinauta
Io ho acquistato da barni e ninosanremo a maggio e mi sono trovato molto bene.
Confermo quanto detto da snowflake: da barni ben sviluppate davvero, da nino più striminzite ma poi esplodono (anche se tre di loro non so cosa stiano aspettando).
 

ff_laura_ff

Aspirante Giardinauta
Io ho acquistato da barni e ninosanremo a maggio e mi sono trovato molto bene.
Confermo quanto detto da snowflake: da barni ben sviluppate davvero, da nino più striminzite ma poi esplodono (anche se tre di loro non so cosa stiano aspettando).
Grazie anche a te ;) ora ho idee più chiare:cool:
 

giordi

Giardinauta Senior
Credo che le rose di Barni siano tutte innestate per cui all'inizio avendo un potainnesto robusto hanno una crescita più vigorosa.
Nino sanremo invece produce e distribuisce rose ottenute da talea e naturalmente da giovani hanno un aspetto più esile.
 
Alto