Sarà che io amo le inglesi e quelle che non somigliano alle rose classiche ... ma questa per me è superlativa! E poi il colore! Adorabile ...Vedi l'allegato 636846
Prima Pierina....
Brutta luce ma solo per fissare la data, quest'anno veramente IN RITARDO!!!!!
Grazie, cara!Sarà che io amo le inglesi e quelle che non somigliano alle rose classiche ... ma questa per me è superlativa! E poi il colore! Adorabile ...
Grande scelta, Monikk ... complimenti!
È quello che dico sempre anch'io quando vado dal mio spacciatore di rose di fiducia.....Come sono belle,Monikk...non saprei scegliere e allora le scelgo tutte!
Anch'io, uguale uguale!Normalmente non amo le rose con pochi petali e neanche quelle a cui si vede il centro,
Normalmente non amo le rose con pochi petali e neanche quelle a cui si vede il centro,
io tutto il contrario :LOL:Anch'io, uguale uguale!
bellissima! è rifiorente? sai mica come si chiama?Vedi l'allegato 640164
Finalmente fiorita!
È una talea (2019) da portainnesto di una rosa che ho....
Normalmente non amo le rose con pochi petali e neanche quelle a cui si vede il centro, ma questa mi fa impazzire, ha un colore che trovo stupendo!
E poi l'ho "fatta" io, quindi c'è anche la soddisfazione delle prime talee di rosa riuscite....
Insomma, mi sento una mamma orgogliosa!
Assolutamente non so come si chiami, fa da portainnesto a una rosa rosa, due anni fa aveva messo fuori polloni vigorosissimi che sono fioriti in un bellissimo bordeaux.bellissima! è rifiorente? sai mica come si chiama?