In effetti a prima vista sembrerebbe lei.... Forse ha più petali....
Faccio qualche ricerca più approfondita, ma se ci hai preso sei fantastica! Sono anni che, in varie riprese, tento di identificarla.....
Grazie, @Giraffa, sei gentilissima!
Mah.... Non ho ancora contato i petali, ma guardando le foto in rete mi pare le W. abbiano i petali marcatamente lobati (si dirà così?)Grazie cara!
Il fatto è che la avevo la Westerland e la tua mi pare simile. Però ci sono così tante rose... che si assomigliano! Un delirio quando devi identificarne una.
Contare i petali è sicuramente la prova del nove. Ma c‘ è un sito dove sono raccolti questi dati? Hmf dà un un numero approssimativo, almeno la versione gratuita.
Fammi sapere.
Ho una W. in vaso. È un po‘ in ritardo. Quando fiorirà ti saprò dire.Mah.... Non ho ancora contato i petali, ma guardando le foto in rete mi pare le W. abbiano i petali marcatamente lobati (si dirà così?)
La mia Vedi l'allegato 567098
Foto da rete Vedi l'allegato 567100
Cosa ne pensi?
Mi porti foto qui di una W tua ?Che voglio veder e confrontare se non ti disturba troppo?Ho una W. in vaso. È un po‘ in ritardo. Quando fiorirà ti saprò dire.
Ho fatto come te, ho copiato ed ho aperto anche io una discussione per le foto delle rose.Grazie, @Mile, io le avrei pubblicate volentieri su Monikklandia ma ho eseguito gli ordini dei Mod....
Sì, l'arco dà un risalto alla fioritura... magnifico!
Non sono una gran fotografa, dal vivo è davvero spettacolare!
Ed è sempre la prima a fiorire su 47 che ho... È la consolazione del dopo-inverno....
Peccato non sia rifiorente.....
Come ti capisco,gira e rigira maggio resta tra i mesi più belli dell’anno per le rose e per buona parte di tutti i fiori del mondo <3 <3 <3Maggio è il mese delle rose, vorrei fosse sempre primavera, con tutte le fioriture che si susseguono, riempiendo di colore i giardini.
Mi porti foto qui di una W tua ?Che voglio veder e confrontare se non ti disturba troppo?
Guarda tra le arancioni Tantau, come Wiskey, Arabia,
Vedi l'allegato 573635
Vedi l'allegato 573638 Vedi l'allegato 573639 Vedi l'allegato 573641
grazie si presenta dai suoi primi foglie molto graziosa e promettente,ho confrontato un po’ le due leggere differenze con le westerland molto belle con i suoi fioriture e boccioli di forme e quel tipo di color ma questa tua qui sarà ancora più bella la trovo più reali,più schik sia di un colore più intenso è probabile sue sfumature per non parlare delle loro forme tipiche rose inglesi? qui una sua simile mia. https://i.imgur.com/dJtxh1T.jpg È un po’ come i giardini inglesi sono molti ricercati
Spin off,ot invasivo a casa di altri no non si fa e non sapevamoScusate ma questa non è una discussione del parliamo di rose in generale, è la vetrina fotografica di quelle di monik, ci stanno i riferimenti diretti, ma non potete fare uno spin off, deviazione, tutta vostra, è un OT invasivo a casa d’altri.