Spettacolare!!!Nono, si aprono diciamo a metà e restano così finché non sfioriscono
Come questa, per capirci, resta così per vari giorni e poi si sciupa e sfiorisce.
Non sempre, a volte si aprono... ma non ho ancora capito bene le cause, sono ancora nel campo delle ipotesi.
Vedi l'allegato 561549
Come ti trovi con la rampicante Ines sastre? Avevo mezza idea..Esiste "l' arco di trionfo", a casa mia invece c'è "il trionfo dell' arco".....
Vedi l'allegato 564311
La prima Ines Sastre della stagione
Vedi l'allegato 564314
Grazie, cara Erilla, è una gran passione, sì!!!!Ma quante belle rose nel tuo giardino, Monikk!
Lo scopro solo ora ...
Bellissime quelle sul trionfo dell'arco ...
e sontuose quelle giallo crema e l'arancione ...
Gran belle piante nel tuo giardino ... e complimenti per la passione per questo magnifico fiore!
@monikk64 ma che meraviglia!!! ho trovato solo adesso questo post, le tue rose sono una più bella dell'altra, non posso nascondere che la black b. è la mia preferita in queste foto, spero che la mia si avvicini almeno un po a wuesto colore stupendo. Adesso scappo ma appena ho due minutini mi guardo il resto delle meraviglie che hai postato in questa discussione a dopo
È piccolina.... Occupa poco spazio.... Non dà fastidio.... È pure tardiva, ti fiorisce quando tutte le altre stanno smettendo....Ecco, appena finito di sfogliare il tuo magnifico catalogo di rose dire che sono meravigliose é poco!! La tua Heidi Klum è fantastica viene voglia di ordinare un'altra rosa a radice nuda
no devo resistere!
Certo che sì, mia cara! :LOL::LOL::LOL:ho capito vuoi vendicarti per la Eddy mitchell
io alla fine ingorda ne ho prese tre (mi hanno fatto una proposta troppo irresistibile) sistemate a triangolo tra la black baccarat e la Whisky, e tra l'altro dovevano arrivare due radice nuda e una in vaso perchè erano le ultime che avevano e invece le hanno mandate tutte in vasoCerto che sì, mia cara! :LOL::LOL::LOL:
Giusto ieri ho telefonato al vivaio per avere notizie... L'ho ordinata il 27 novembre! Pare che arrivi a ore....
In verità non ho tutta questa fretta (in questa stagione!) e in più non ho ancora deciso dove metterla....
Sarà un scelta difficile!
Leggo solo ora causa mancata notifica...io alla fine ingorda ne ho prese tre (mi hanno fatto una proposta troppo irresistibile) sistemate a triangolo tra la black baccarat e la Whisky, e tra l'altro dovevano arrivare due radice nuda e una in vaso perchè erano le ultime che avevano e invece le hanno mandate tutte in vaso
Leggo solo ora causa mancata notifica...
Sai che non vedo l'ora di vederla fiorita?
Ora ha un tripudio di gemme che è una gioia guardarla!
e non vedo l'ora di vedere le tue.... Tre a triangolo, saranno uno spet-ta-co-lo!!!!!!!
Sì sì, non ancora finito ma sono circa a metà.....
Sono una cinquantina....