ciao a tutte, bè mi fate invidia, vedo foto e fotione, ho delle foto in rullo ma le devo sviluppare, ma a natale si spera( pia speranza) di andare in rete.
Ho fatto un'acquistino volante al garden sotto casa mia c'avevano nascosta e non solo quella la sombreil, ma l'ho scovata .... e portata a casa la caruccia.
:burningma Leggero ruggito della signora:burningma ( hanno anche la c. spry di austin e la D. perkins sarei tentato ma non oso " in questo momento" ), più in quà .per sbaglio appariranno. Tanto per chiacchierare, visto che non niente da far vedere , ho iniziato le transumanze , la prima a cambiar casa stata la s. Tammaro di barni, via dalle peonie che la soffocavano e ripiantata insieme alla stile 800 ( le Toscane) ; poi è toccato alla Golden celebration e qui s'è svelato l'arcano della mancata cresita, dopo praticamente
2,5 anni dall' impianto il palco radicale aveva fatto solo un fittoncino, per il resto nulla non si è espanso, penso che la signorina voglia un terreno più sciolto e più ricco di "concio" cosa che sarà fatta domani. In altra aiuola.
Tornando alla vostre fotine, ho visto la scablinke e la carbonieri in fiore :flower: fabolous..:flower:. per cui vi dico delle mie :
general gallieni ha ancora qualche fiore non grosso ma stellato rosarosso sui petali esterni che va al giallo ocra su quelli interni. La solita marghareta e la Cadfell ; ma la vera soprpresa sono le, Barni Tempi moderni e Riinascimento
e Gran Walzer di Kordes ( sempre di Barni ), di queste 3 debbo dire che la floribunda t.Moderni è una gran rosa, peccato che ne ho una sola.
Il seguito a poi.
:Saluto:
gianfra