• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose antiche in veste autunnale...

ciaseta

Florello Senior
ciaaaaaaaaaaaaaaaass mannaggia la paletta ma hai litigato da piccola con la macchina fotografica???


perchè? mica le ho ancora messe le foto!!! :squint:

almeno datemi il tempo di metterle prima di commentarle! :D

o ti riferivi alla soupert.... mi sembravano fatte bene..... stavolta! :angue: :lol:
 
V

veleno65

Guest
una HT nella nebbia
foto014.jpg


la clementina carbonieri
foto011.jpg


la thisbe
foto016.jpg

foto017.jpg


crimson glory con dei fiori appassiti
foto018.jpg


di questo mi piacciono i colori ma ho dimenticato il nome(come al solito):poi ve lo dico,eh!
foto015.jpg


la marie paviè ancora con molti fiori
foto028.jpg
 

gianfra

Guru Giardinauta
ciao a tutte, bè mi fate invidia, vedo foto e fotione, ho delle foto in rullo ma le devo sviluppare, ma a natale si spera( pia speranza) di andare in rete.
Ho fatto un'acquistino volante al garden sotto casa mia c'avevano nascosta e non solo quella la sombreil, ma l'ho scovata .... e portata a casa la caruccia.:love: :burningma Leggero ruggito della signora:burningma ( hanno anche la c. spry di austin e la D. perkins sarei tentato ma non oso " in questo momento" ), più in quà .per sbaglio appariranno. Tanto per chiacchierare, visto che non niente da far vedere , ho iniziato le transumanze , la prima a cambiar casa stata la s. Tammaro di barni, via dalle peonie che la soffocavano e ripiantata insieme alla stile 800 ( le Toscane) ; poi è toccato alla Golden celebration e qui s'è svelato l'arcano della mancata cresita, dopo praticamente
2,5 anni dall' impianto il palco radicale aveva fatto solo un fittoncino, per il resto nulla non si è espanso, penso che la signorina voglia un terreno più sciolto e più ricco di "concio" cosa che sarà fatta domani. In altra aiuola.

Tornando alla vostre fotine, ho visto la scablinke e la carbonieri in fiore :flower: fabolous..:flower:. per cui vi dico delle mie :

general gallieni ha ancora qualche fiore non grosso ma stellato rosarosso sui petali esterni che va al giallo ocra su quelli interni. La solita marghareta e la Cadfell ; ma la vera soprpresa sono le, Barni Tempi moderni e Riinascimento
e Gran Walzer di Kordes ( sempre di Barni ), di queste 3 debbo dire che la floribunda t.Moderni è una gran rosa, peccato che ne ho una sola.

Il seguito a poi.
:Saluto:

gianfra
 

Celestial55

Giardinauta
Belle foto Veleno, grazie! Quando ti ricordi i nomi poi....... ricordati anche di inserirli!:)
La Clementina è molto bella, ricorda molto la Arciduc Joseph, anche questa molto generosa: la mia ha ancora su qualche bocciolo.

Gianfra ti invidio tanto la Sombreil, mi piace assaiiiiiii!:food:
 

Celestial55

Giardinauta
:confuso: ehm.... io e rossl abbiamo fatto fotine autunnali al roseto di faenza, ma prima dovete sapere che per colpa mia, che sono arrivata tardi, oltre il tramonto, le abbiamo fatto col flash... :storto:

ma ve lo immaginate, due tipe non ben identificate, al buio, dentro un roseto, a spulciare in mezzo alle spine i cartellini col puntatore luminoso della digi, e poi ogni tanto uno sparaflash nel buio della sera???!!!! :D :D
ma roba da matti! :lol:

che ne dite, possono valere la pena le foto col flash? ci provo, al limite le tolgo? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cias, suvvia aspettiamo le foto, non saranno poi tanto peggiori delle mie!!!:eek:k07: Quando puoi...:love_4:
 
Alto