Celestial55
Giardinauta
Salve a tutti, ho scoperto da poco questo forum davvero speciale: sono affascinata dalla vostra simpatia, dal modo in cui comunicate agli altri quotidianamente le vostre esperienze, proprio come sento un gran bisogno di fare anch'io:hands13: .
Non vedevo l'ora di intrufolarmi tra voi e allora eccomi qua!:Saluto:
Comincio subito facendo un appello a chi coltiva rose antiche.
Ne sono innamorata, ma tanto, troppo!
Sono talmente tante quelle che mi piacciono e vorrei avere.... :confuso: che sono ancora bloccata con la mia lunghissima lista senza aver ancora fatto l'ordine.
Poichè dal vivo ne ho viste poche,vorrei cominciare la mia raccolta con almeno una per classe, che deve essere quella che secondo voi le rappresenta tutte.
Allora ditemi per piacere quale alba, gallica, bourbon, cinese,tè ecc. secondo voi deve proprio esserci in una minima collezione.
Grazie. Aspetto con impazienza...le pagine dei cataloghi sono ormai consumate a forza di consultarli!!!
Non vedevo l'ora di intrufolarmi tra voi e allora eccomi qua!:Saluto:
Comincio subito facendo un appello a chi coltiva rose antiche.
Ne sono innamorata, ma tanto, troppo!
Sono talmente tante quelle che mi piacciono e vorrei avere.... :confuso: che sono ancora bloccata con la mia lunghissima lista senza aver ancora fatto l'ordine.
Poichè dal vivo ne ho viste poche,vorrei cominciare la mia raccolta con almeno una per classe, che deve essere quella che secondo voi le rappresenta tutte.
Allora ditemi per piacere quale alba, gallica, bourbon, cinese,tè ecc. secondo voi deve proprio esserci in una minima collezione.
Grazie. Aspetto con impazienza...le pagine dei cataloghi sono ormai consumate a forza di consultarli!!!