• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RosaeViola..per te

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ci sarebbe da dire tanto su tutto questo...ma lo farò quando sarò più lucida...Intanto ti mando un bacio per farti sapere che va tutto bene! :love_4:

e io te ciacco rò!!!! :martello2
non provare ad andar via nè!!! :mad:

non ti provare!!!!!!! :burningma :love_4: :love_4: :love_4:

perchè mi fai prendere di questi coccoloni!!! alla tua Donna Stefania!!!! :cry:

(me trasformo) oh! ciuelo!!! qvesta cosa mi ha pvovocato delle fitte che non ti puoi immaginave!
oh ciuelo! mi sento svenive!!!
svengo....

svengo....
omini2.gif


ciuelo!
shocked52.gif
 

gigino67

Florello Senior
em....em....scippare i cannarini........sarebbe..........tagliarti la gola........o qualcosa di simile..........oppure tagliarti le corde vocali.........bhe qualcosa di simile....

In effetti ha varie interpretazioni....e a secondo della situazione...puo' attuarsi questa tecnica.....dire un po'.......come dire.......obsoleta...se vogliamo.....:ciglione: :ciglione: :lol: :lol: :D :D
 

RosaeViola

Master Florello
crica ha scritto:
R&V !!!!........e pensare che qualche giorno fa pensavi di andartene....PAZZA!!!
Ti vogliamo tutti bene così come sei!!! :love_4:
ti abbraccio
cri

Crica...ti picchioooooo!!!...Però ti voglio anche tante bene...:love_4:

Però non mi sembrava di aver detto di volermene andare...:confuso:
Boh...Mi ricordo di essere stata un po' inversa e dubbiosa su alcune cose che mi riguardano, ma non avevo avuto la sensazione di voler uscire...
 

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Mia cava...c'est la vie! :hehe:

bèh! fa niente cava Donna Vosa.... io ho il mio minatove gigino.... e vale il doppio!!!
vevo gigì!!! :love_4:

.................................. :hehe:










Rò... :love_4:
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao RosaeViola, sei stata grande e dolcissima come sempre.
Ti ringrazio quì per l'augurio che mi hai fatto.
Quello che invece vorrei io augurarti è difficile da esprimere in poche righe ed è conservato nel mio cuore tra i desideri e gli auguri più belli.:flower:
Ciao Orazio:love_4:
 

gigino67

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
bèh! fa niente cava Donna Vosa.... io ho il mio minatove gigino.... e vale il doppio!!!
vevo gigì!!! :love_4:

.................................. :hehe:










Rò... :love_4:

ecchime...il tempo della doccia...oppure mi preferisce con il mio odore....come dire...rustico e selvaggio.....???!!!!:ciglione: :ciglione:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Cara, dolce, simpatica e disponibile amica, ti auguro che tutti i tuoi desideri possano realizzarsi come il tuo cuore desidera.
 
Alto