• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RosaeViola..per te

C

calla bianca

Guest
Purtroppo non sono brava come te con le parole,ma ci provo...mi sembrava il minimo aprire un post tutto per te per ringraziarti del MERAVIGLIOSO pensiero che hai avuto per ognuno di noi.E' bello sapere che esiste una persona così dolce,premurosa,così VERA come te,mi hai regalato delle emozioni uniche che hanno già reso il mio natale speciale.
Voglio augurare a te tutto quello che hai augurato a noi, ma raddoppiato e spero di continuare ad imparare da te l'arte di amare gli altri,perchè è questo quello ci hai dimostrato......:cry: :cry: oddio piango da sola!!!!
un bacionissimo :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
calla bianca ha scritto:
Purtroppo non sono brava come te con le parole,ma ci provo...mi sembrava il minimo aprire un post tutto per te per ringraziarti del MERAVIGLIOSO pensiero che hai avuto per ognuno di noi.E' bello sapere che esiste una persona così dolce,premurosa,così VERA come te,mi hai regalato delle emozioni uniche che hanno già reso il mio natale speciale.
Voglio augurare a te tutto quello che hai augurato a noi, ma raddoppiato e spero di continuare ad imparare da te l'arte di amare gli altri,perchè è questo quello ci hai dimostrato......:cry: :cry: oddio piango da sola!!!!
un bacionissimo :love_4:

:) Se solo il mondo riuscisse a rispecchiare quanto ci vogliamo bene quì dentro!
:love::love:
 

Oleander

Guru Giardinauta
sai che non sono di molte parole,
ho letto con commozione il tuo augurio.....:cry:
e con amicizia ed affetto ti auguro buone feste .....:love_4:

(ps. ti ringrazia anche l'oleandro)
 

crica

Giardinauta Senior
R&V !!!!........e pensare che qualche giorno fa pensavi di andartene....PAZZA!!!
Ti vogliamo tutti bene così come sei!!! :love_4:
ti abbraccio
cri
 

luckybamboo

Florello Senior
Cara Ivana
Ci rallegri con le tue battute
Ci consoli con le tue dolci parole
Ci insegni con la tua saggezza
Ci fai sentire importanti ricordandoci uno ad uno
...Ci invogli con le tue rose
E ci sgridi se temiamo le inglesi…:D

Cara Ivana
Con poche e mirate parole per ognuno di noi
Sei riuscita a fare passare attraverso uno schermo
Una miriade di emozioni

Grazie cara amica
Che i tuoi desideri più intimi possano vedere la realtà
:love_4: :love_4:
 

Clorophilla

Florello
Sto' pensando a come esprimere quello che sento per te...ma non trovo parole, ho tanta ammirazione, stima, affetto e non mi sento sola..............:love_4:
Ti auguro un mondo di bene, anche al tuo fortunato marito ed alla Lisa e Margherita. :flower:
ciao :flower:
 
R

riverviolet

Guest
crica ha scritto:
R&V !!!!........e pensare che qualche giorno fa pensavi di andartene....PAZZA!!!
cri
COME, COME, COME?
COSA, COSA, COSA? :squint:
Rosa, tu non mi conosci arrabbiata vero?
In confronto Zeus con le sue saette è un boy scout! Guai a te, neh?

:love_4::love_4::love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

kiwoncello

Master Florello
calla bianca ha scritto:
Purtroppo non sono brava come te con le parole,ma ci provo...mi sembrava il minimo aprire un post tutto per te per ringraziarti del MERAVIGLIOSO pensiero che hai avuto per ognuno di noi.E' bello sapere che esiste una persona così dolce,premurosa,così VERA come te,mi hai regalato delle emozioni uniche che hanno già reso il mio natale speciale.
Voglio augurare a te tutto quello che hai augurato a noi, ma raddoppiato e spero di continuare ad imparare da te l'arte di amare gli altri,perchè è questo quello ci hai dimostrato......:cry: :cry: oddio piango da sola!!!!
un bacionissimo :love_4:

Mi associo entusiaticamente alle "celebrazioni" di R&V anche perché mi ha virtualmente regalato un oliveto e belandi, immagino quante palanche virtuali deve aver spese!!!!
kiwo
 

Bia

Giardinauta Senior
Mi è difficile trovare le parole giuste, per ringraziarti dell'affetto che le Tue parole hanno lasciato ad ognuno di noi.

Ti abbraccio fortissimo ed auguro a Te ed alla Tua famiglia che il Vs. Natale Vi porti tutto quello che più desiderate, che ogni Vs. intimo sogno diventi realtà e che ogni Vs. pensiero sia positivo e sereno.
 
R

riverviolet

Guest
Ho riflettuto a lungo se scriverti o no, questo che stò per dirti, giusto a causa della difficoltà d'intesa internettiana che spesso ci coglie entrambi.
Poi, un'intuizione e quindi questo:

Io ti auguro, di riuscire presto a dispiegare le ali, senza dover utilizzare un filosofia, una competenza linguistica, che ha dato strumento a te stessa per comprendere meglio le stanze del tuo animo e di quello altrui, ma che spesso sono stati barriera proprio con gli altri.
Ti auguro che il tuo desiderio più grande, la condivisione, di quelle stanze dell'animo tuo, sia presto realtà, affinchè si sciolga la soltudine in un lungo, caldo sospiro di comprensione.
Che sia condivisione non fusione, che sia comprensione e comunione profonda, affinchè tu possa anche sentirti fragile a volte, senza timore.

E per finire: Non andare via, non ci pensare mai più, non lasciarmi sola nelle mie stanze, sò bene che un giorno, questa virtualità limite, sarà solo un ricordo grottesco e divertente.

:love_4:
 

sdra2

Giardinauta Senior
Voglio unirmi a voi nel ringraziare la nostra Rosaeviola.

Purtroppo io non me la cavo molto bene con le parole, ma volevo dirti che godi di tutta la stima e l'affetto che posso.

ROSA SEI MAGICA!!!!!!!!!

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

RosaeViola

Master Florello
Non ho parole...

:ros: ...tutto avrei pensato tornando a casa stasera, fuorchè di trovare questo 3D...
Ma siete incredibili...non vi si può lasciare soli un momento che succede di tutto! :) :lol:

Mi avete davvero commosso :cry: e vi ho scritto nel 3D sui regali di Natale.

Siete straordinari...:love:

Grazie a tutti, ma non penso di meritarmi tanto...E non lo dico per piaggeria...Ho scritto il 3D sui regali che vorrei farvi, solo perchè sentivo il bisogno di ringraziarvi tutti per quello che mi avete dato in questi 3 mesi.

Un bacio grande a tutti e un abbraccio caldissimo che vi raggiunga ovunque voi siate.
 

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Ho riflettuto a lungo se scriverti o no, questo che stò per dirti, giusto a causa della difficoltà d'intesa internettiana che spesso ci coglie entrambi.
Poi, un'intuizione e quindi questo:

Io ti auguro, di riuscire presto a dispiegare le ali, senza dover utilizzare un filosofia, una competenza linguistica, che ha dato strumento a te stessa per comprendere meglio le stanze del tuo animo e di quello altrui, ma che spesso sono stati barriera proprio con gli altri.
Ti auguro che il tuo desiderio più grande, la condivisione, di quelle stanze dell'animo tuo, sia presto realtà, affinchè si sciolga la soltudine in un lungo, caldo sospiro di comprensione.
Che sia condivisione non fusione, che sia comprensione e comunione profonda, affinchè tu possa anche sentirti fragile a volte, senza timore.

E per finire: Non andare via, non ci pensare mai più, non lasciarmi sola nelle mie stanze, sò bene che un giorno, questa virtualità limite, sarà solo un ricordo grottesco e divertente.

:love_4:

Ci sarebbe da dire tanto su tutto questo...ma lo farò quando sarò più lucida...Intanto ti mando un bacio per farti sapere che va tutto bene! :love_4:
 
M

Mary74

Guest
Rosuzza mi spiace sapere che hai pensato di lasciare il forum . Dopo Spadino non vorrei arrivare a scipparti le cannarine pure a tia ! (Gigiuzzo traduci ....)
In una comunità seppur virtuale purtroppo capitano anche i colpi bassi; il confronto a viso aperto lo accetto e lo apprezzo , apprezzo meno le piccinerie come segnalare un post....vabbè acqua passata.

Ad ogni modo...concludo le celebrazioni rosastre dicendoti... Molla Lucky e sposami! :smok:
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
non vorrei arrivare a scipparti le cannarine pure a tia ! (Gigiuzzo traduci ....)

noo, questa me la devi tradurre....:lol:

In una comunità seppur virtuale purtroppo capitano anche i colpi bassi; il confronto a viso aperto lo accetto e lo apprezzo , apprezzo meno le piccinerie come segnalare un post....vabbè acqua passata.

io non ho capito che diavolo è successo...anche con spadino....:confuso: ....comunuqe...OH! guai a chi va via!! cat: :martello2 :D

... Molla Lucky e sposami! :smok:
.................:eek: Mariuzza!!!! NOOOOOOOOO!!!

.............:lol: potremmo fare un menage-à-trois? ....:lol:
 
Alto