• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

simomb

Maestro Giardinauta
Simo ci siamo conosciuti anche se velocemente :D

Anche io vengo con moglie, mio nipote e rispettiva ragazza, amico con ragazza.
L'armata brancaleone :hands13:

sisissi, mi ricordo, purtroppo quando voi siete arrivati noi stavamo già andando via!
comunque spero proprio di tornarci anche quest' anno, con marito e figlia!

Robe

Guru Giardinauta
:froggie_r:froggie_r Sono lieto e fiero di annunciarvi che anche qualche orchidiota sardo (tra cui me) saranno presenti a MPC 2009!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Non vedo l'ora di conoscere tutti!!! :D:D
:food::food:

Noi staremo tutto il sabato e la mattina di domenica, pernottiamo a MPC centro! :D

campogaggiolo

Florello
:froggie_r:froggie_r Sono lieto e fiero di annunciarvi che anche qualche orchidiota sardo (tra cui me) saranno presenti a MPC 2009!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Non vedo l'ora di conoscere tutti!!!
:food::food:

Noi staremo tutto il sabato e la mattina di domenica, pernottiamo a MPC centro! :D

Ci sei davvero anche tu?! non posso crederci!! Io sarò lì sabato mattina in punto!! :D :hands13:

Commelina

Master Florello
senza che fate le solite illazioni a proposito delle orchidee..... ehm potrei mancare???? vengo per voi amici giardinauti....... come pure l'anno scorso..... visto che mpc è a un tiro di schioppo da casa mia.............................

simomb

Maestro Giardinauta
senza che fate le solite illazioni a proposito delle orchidee..... ehm potrei mancare???? vengo per voi amici giardinauti....... come pure l'anno scorso..... visto che mpc è a un tiro di schioppo da casa mia.............................

mi associo! anche quest' anno io e commy resisteremo alle orchidee!!!.......spero....

eriqa

Florello
allora ragazzi/e la data si stà avvicinando..riassumiamo chi viene:

di noi Orchidofili

1.io e il mio fidanzato
2.Vesna
3.Miciamimi con il marito
4.Marealto
5.Infected
6.Emanuela Rm
7.Campogaggiolo
8.Papyrus
9.Simomb
10.Marco...
11.Robe
12.Lobelia

se manca qualche d'uno non me volete male:martello:...se me lo dite vi aggiungo alla lista :lol:

Ultima modifica:

silvia60

Florello

di noi Orchidofili

1.io e il mio fidanzato
2.Vesna
4.Marealto
5.Infected
6.Emanuela Rm
7.Campogaggiolo
8.Papyrus
9.Simomb
10.Marco...
11.Robe
12.Lobelia

se manca qualche d'uno non me volete male:martello:...se me lo dite vi aggiungo alla lista :lol:

Silvia60
Lill@
Marciopop

eriqa

Florello
ecco aggiornata la lista:

di noi Orchidofili

1.io e il mio fidanzato
2.Vesna
4.Marealto
5.Infected
6.Emanuela Rm
7.Campogaggiolo e Fioredeldeserto
8.Papyrus
9.Simomb
10.Marco...
11.Robe
12.Lobelia
13.Silvia60
14.Lill@
15.Marciopop
16.Commelina

ditemi se manca ancora qualche d'uno...

Ultima modifica:

simomb

Maestro Giardinauta

di noi Orchidofili

1.io e il mio fidanzato
2.Vesna
4.Marealto
5.Infected
6.Emanuela Rm
7.Campogaggiolo
8.Papyrus
9.Simomb
10.Marco...
11.Robe
12.Lobelia

mi sa che manca commelina

Alto