• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

eriqa

Florello
Nora è una manifestazione unica al mondo merita almeno 2 giorni, non solo per il numero e qualità degli espositori ma anche per il contesto nel quale si svolge, infatti non ci sono dei freddi e moderni stand, ma il tutto si svolge nei locali, del centro storico.



Io ho trovato posto a Frascati "Hotel Poggio Regillo" :D

noooooo mare anche io sono li..ahahahah
 

soniag78

Apprendista Florello
beh sarebbe molto carina l'idea...
e pensare che ho uno zio a MPC... potrei approfittare per andare a trovarlo...
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Ero moltissimo tentata a venire, ma quest'anno capita in un periodaccio, quindi a malincuore salterò!!:burningma
Avevo intuito che fosse una manifestazione molto bella e particolare, proprio per il contesto in cui si svolge, e dalla descrzione di mare, ho avuto conferma!!!
Divertitevi tanto e buoni acquisti!!!!!!!:cry::cry:
:love_4:

Mi accontenterò di fare un giretto a Lucca, sperando che ci sia qualche espositore di orchidee.......:squint:
Flavia
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
se riesco a convincere mio marito ci fermiamo anche noi 2 giorni, altrimenti ci sarò solo di sabato.
non vedo l'ora:froggie_r:froggie_rtanta gente nuova da conoscere, altra da rincontrare il tutto in mezzo alle nostre amate orchidee:froggie_r:froggie_rnon vedo l'ora:Saluto::Saluto::Saluto:
 

eriqa

Florello
Ero moltissimo tentata a venire, ma quest'anno capita in un periodaccio, quindi a malincuore salterò!!:burningma
Avevo intuito che fosse una manifestazione molto bella e particolare, proprio per il contesto in cui si svolge, e dalla descrzione di mare, ho avuto conferma!!!
Divertitevi tanto e buoni acquisti!!!!!!!:cry::cry:
:love_4:

Mi accontenterò di fare un giretto a Lucca, sperando che ci sia qualche espositore di orchidee.......:squint:
Flavia


Flavia mi dispiace tanto..speravo che tu ci fossi...
 

campogaggiolo

Florello
Ragazzi scusate ma non c'è nessuno delle mie parti che vuol venire con me?! Michele, aron, adricoltore, papyrus che ne so io, organizziamoci ed andiamo insieme no?!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ragazzi scusate ma non c'è nessuno delle mie parti che vuol venire con me?! Michele, aron, adricoltore, papyrus che ne so io, organizziamoci ed andiamo insieme no?!

Giuseppe a me dispiace tantissimo non poterti dare uno strappo, ho un posto in auto e mi fermo sabato e domenica. :cry:
 

campogaggiolo

Florello
Giuseppe a me dispiace tantissimo non poterti dare uno strappo, ho un posto in auto e mi fermo sabato e domenica. :cry:

Non preoccuparti, al limite chiedo agli altri appena li rintraccio...poi se non ci sono speranze sgommo con la macchina solo io e Barbara :lol:
Che tu sappia ci sono soltanto orchidee oppure si sconfina con altre cosa tipo succulente bulbosa ect? :smok:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Non preoccuparti, al limite chiedo agli altri appena li rintraccio...poi se non ci sono speranze sgommo con la macchina solo io e Barbara :lol:
Che tu sappia ci sono soltanto orchidee oppure si sconfina con altre cosa tipo succulente bulbosa ect? :smok:

Lo scorso anno mi pare ci fosse uno di succulente, ma niente altro, MPC = Orchidee :froggie_r:froggie_r
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ti mancheremo??:cry::cry:

Caspita mi mancherete da morire :cry:


Dimenticavo di dirvi che c'è anche lo stand dei Collezionisti Italiani, e si possono portare le nostre orchi per la valutazione dei giudici (non so che categorie ci siano, di certo le botaniche).
 
Alto