• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ritornato con una domanda semplice

asinetto

Aspirante Giardinauta
salve non so se qualcuno di voi che legge mi ha seguito con le mie paranoie....ora mi sono passate quasi tutte ma un'ultima è rimasta.
sto imparando qualcosa sempre da aiutante.ecco, aiutante perchè non interiorizzo (ok sono scemo) i pensieri ma tendo a ricordare solo cose già fatte,senza ragionare sulle cose. il mio datore di lavoro le piante le vive in testa già sa e sa muoversi ad ogni domanda, anche la piu' cattiva lui ha un modo piu' unico che raro di uscirsene dalla situazione senza fare figure di cacca.
la differenza tra un eterno aiutante e un eterno giardiniere è proprio questa: le piante vanno capite BENE e per BENE intendo vita morte e miracoli, non solo attraverso l'esperienza ma vanno proprio vissute.capite cosa intendo?o mi sbaglio?io sto imparando qualcosa ma sono sempre a livelli piu' o meno bassi(sempre meglio che niente) e i miei 3 post che ho aperto in altrttante sezioni di questo forum pochi minuti fa possono confermare.:confuso::muro::muro::martello2

ok vado a nanna,domani...mi aspetta un'altra giornata... da aiutante:astonished: giardiniere:astonished:
 
Alto