• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricominciare a sperare..

Vagabonda

Florello Senior
dì al tizio della pizzeria che con lo stipendio da fame che ti dà non ti puoi permettere nemmeno di mangiare la pizza una volta a settimana.... o sennò gli dici semplicemente che hai trovato di meglio, vediamo se lui trova qualcuno di migliore, con quella miseria che paga...

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
un consiglio: di al tipo della pizzeria la verità.
se non gli va bene mandalo in.....forno!!
tanto se la viene a sapere diversamete, forse è peggio

lalle

Florello
... ah beh, con la faccia tosta che ha dimostrato di avere, non ci sarebbe da stupirsi se gliene venisse ancora a lui.... :mazza:
Che soddisfazione, però ...:froggie_r

scardan2

Maestro Giardinauta
Wow..che bello...non vedo l' ora di iniziare..l' unica mia preoccupazione in questo momento è quella di quante parole mi prenderò stasera in pizzeria dando le dimissioni, dato che non potrei far combaciare i 2 lavori...me ne dirà di tutti i colori quando gli dirò che sono le ultime 2 sere in cui ci vado...

Gli sta bene.
Se ti trattava meglio anche come condizioni economiche non cercavi altrove.
Se l'è proprio cercata.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Cara Tippy tantissimi auguri, sono felicissima per te, un lavoro stabile e giustamente remunerato oggi equivale a vincere un terno al lotto!!!

Tippy

Giardinauta Senior
Siete magnifici,:love: sono senza parole..ieri sera ho detto al capo che mi licenziavo e tutto, l' unica cosa che mi ha chiesto è di cercare di andarci anche la prossima settimana, dato che non riesce a trovarne un' altra BRAVA subito (cavolo, mi ha dato della brava...), e io ho detto che farò il possibile, e quindi domattina chiederò al mio capo nuovo di, eventualmente, spostarmi i turni di sabato e domenica prossima alla mattina-pomeriggio, così poi in una corsa riesco ad andare in pizzeria per l' ultima volta...cosa non si fa per cercare di accontentare tutti...e comunque sia ho già detto al tipo della pizzeria che è il massimo che posso fare, 2 settimane di preavviso in un contratto a chiamata sono più che ciò che si merita...!
Domani sera poi non riuscirò a collegarmi ragazzi, perchè faccio la mattina-pomeriggio, e appena finisco di LAVORARE devo scappare dal mio ragazzo, perchè dobbiamo fare diversi giri, e non possiamo rimandare...comunque sia martedì sera vi saprò dire tutto! Grazie ancora!:love_4:

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie Artemide! speriamo che questa ruota continui a girare (e che non rientri la tipa dalla maternità tanto presto....), e che inizi a girare anche per tante persone che sono a casa...

antylopenera

Apprendista Florello
Ti immagino, immersa nel bel mezzo di questa prima intensissima giornata, carissima Tippy!!!
Non vedo l' ora di leggere come è andata! :)

dany6510

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r evvai!! scusa il ritardo ma ultimamente non riesco quasi neanche a collegare il cervello:ros:..figurati il pc..sono felicissima per te! Condivido con te il nome ( quello della mia piccolina che è ammalata ) e ( la mia ancora attuale ) la ricerca di un lavoro..sono felice che tu ci stia riuscendo, e anche se nella vita ci sono momenti che ci fanno smettere di sperare e diventare ghiaccioli...dentro di noi la speranza non si spegne mai...:love_4:..sono veramente felice per te!!
Un abbraccio immenso e un immenso in bocca la lupo per questa nuova vita!!!

Dany...torno dalla mia malatina!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ciao tippy, sono davvero contenta per te!complimenti!leggo adesso il tuo 3d, ultimamente son stata nel delirio più totale. un grande in bocca al lupo!

Tippy

Giardinauta Senior
Ragazzi e ragazze..che giornate...cioè, in questi 2 giorni avevo l' affiancamento e quindi ho fatto ben poco, ma la mia paura più nera è per domani..sarò da sola a lavare tutto quanto (perchè ho scoperto ieri che il mio ruolo è lavapiatti), ma c'è tanto, tanto, tanto e ancora di più di roba da ricordarsi..le infermiere scorbutiche che danno della carne anche a chi è lì da anni perchè rispettare i tempi è difficilissimo, e han già detto che non la fan passare liscia a nessuno di nuovo!..e poi, come si suol dire, c' è da cavarsi il collo..e domani sarà un' impresa bella ardua..comunque, io ci provo, devo tener duro e resistere, credo che all' inizio sia dura per tutti...!

Alto