• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricominciare a sperare..

Tippy

Giardinauta Senior
Ohh..addirittura le vuvuzela??? Ma siete fantastici, e veramente, vi ringrazio di cuore, mi state dimostrando un affetto che fa un tale piacere..incrociate tutti le dita per me, mi raccomando, e tranquilli, vi terrò aggiornati!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
Tippy sono proprio contenta, :hands13::hands13: faccio il tifo per te :hands13::hands13:, e per questa bella prospettiva che sono sicura che come la stagione da una tiepida primavera farà esplodere in una bellissima estate la tua quotidianità :love_4:
Sono concorde e capisco come con i tempi che corrono la precarietà crei tanti problemi nel dover vivere alla giornata senza una certezza per il domani.

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie anche a te Emanuela, mi sembra incredibile che finalmente anche io possa intravedere un bel sole splendente...

lalle

Florello
Bene Tippy, lo sapevo che qualcuno avrebbe ceduto al tuo entusiasmo ... scommetto che sei riuscita a farlo trasparire persino da un freddo curriculum ...!! :froggie_r:froggie_r

Vai Tippy, sei tutti noi!!!!:love_4:

Tippy

Giardinauta Senior
Ah Lalle non so cosa possa aver mai scritto nel curriculum di così "invogliante", ma sono davvero impaziente di iniziare:tupitupi:..
Carina la parodìa del Signore degli Anelli, e mi fa tanto piacere sentirvi TUTTI così affettuosi con me..mi pare incredibile che persone che mi conoscono solo tramite internet mi dimostrino tanto affetto, siete unici, vi ringrazio di cuore, un:love_4: personalizzato a ciascuno di voi..

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
beh visto che sei cuoca.......... un bel pranzetto ce lo potrai fare!!!!!

io porterò il vino....

Fausta

Maestro Giardinauta
Ah Lalle non so cosa possa aver mai scritto nel curriculum di così "invogliante", ma sono davvero impaziente di iniziare:tupitupi:..
Carina la parodìa del Signore degli Anelli, e mi fa tanto piacere sentirvi TUTTI così affettuosi con me..mi pare incredibile che persone che mi conoscono solo tramite internet mi dimostrino tanto affetto, siete unici, vi ringrazio di cuore, un:love_4: personalizzato a ciascuno di voi..

Tippy, tu ed io forse non ci eravamo mai incrociate, ma mi è bastato leggere un paio di tuoi pensieri in questa discussione per provare tanta simpatia nei tuoi confronti! Tifo per te con tutto il cuore!!!

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie Fausta, 6 veramente molto carina e gentile, anche tu stai molto simpatica a me, e spero di incrociarti spesso!! Un bacione!

Commelina

Master Florello
in
cool.gif
alla balena.jpg , cara tippy

scongiuri.gif
scongiuri.gif
scongiuri.gif
crossfingers.gif
crossfingers.gif
crossfingers.gif

Vagabonda

Florello Senior
mi unisco alla tua e degli altri felicità, queste sono belle notizie!!!! Raccontaci tutto, appena puoi, mi raccomando! E poi è un lavoro bellissimo, complimenti!

antylopenera

Apprendista Florello
Cara, cara, CARA Tippy, che gioia!!!!!!!!!! :froggie_r
Sei una persona meravigliosa :)ciglione: sai già che lo penso!)
e mi auguro che questo sia l' inizio della SECONDA PARTE della tua vita,
quella in cui risali e ti riprendi la TUA personalità
e le tue rivincite:
persone come te MERITANO di andare avanti dignitosamente!
Ti abbraccio, carissima! :)

Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Ma cara la mia Antilope, 6 sempre un tesoro, ricambio tutti i complimenti, lo sai che provo un affetto particolare per te!!! E grazie a Commelina, il tuo augurio ha contribuito alla novità che c' è stata stamattina...
Mi hanno chiamata!! E lunedì inizio, per ora il contrattino è di 15 giorni, perchè devono vedere se la tipa che dovrebbe andare in maternità ci va davvero o se rientra, ma dopodichè potrei anche rimanere per degli anni, sapete? Contratto part-time, ok, ma va bene così, l' importante è lavorare!!! Magnifico, sono davvero contenta, grazie a tutti voi per l' affetto!!

Picantina

Fiorin Florello
Ma che bello!!!:froggie_r

Fa niente se il contatto è a part-time, l'importate è iniziare poi, siccome piacerai, ti porteranno a tempo pieno.

:froggie_r:tupitupi::froggie_r:tupitupi::love_4::froggie_r:tupitupi::froggie_r:tupitupi:

Tippy

Giardinauta Senior
Wow..che bello...non vedo l' ora di iniziare..l' unica mia preoccupazione in questo momento è quella di quante parole mi prenderò stasera in pizzeria dando le dimissioni, dato che non potrei far combaciare i 2 lavori...me ne dirà di tutti i colori quando gli dirò che sono le ultime 2 sere in cui ci vado...

Alto