• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

elena_11293

Master Florello
perché scegliere di esser O buoni O cattivi? per me questo sarebbe estremamente noioso............... (guarderesti mai un film in cui c'è un cattivo che è cattivo dall'inizio alla fine che non si lascia mai andare a un momento di umanità o con un buono da farti venire il diabete che non fa mai una cazzata? che noia!!!!!)

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
perché scegliere di esser O buoni O cattivi? per me questo sarebbe estremamente noioso............... (guarderesti mai un film in cui c'è un cattivo che è cattivo dall'inizio alla fine che non si lascia mai andare a un momento di umanità o con un buono da farti venire il diabete che non fa mai una cazzata? che noia!!!!!)

Non so quanto si scelga, specialmente l'essere cattivi, a volte è la sopravvivenza che ci porta ad esserlo, sia chiaro non intendo cattiveria sino alla distruzione.
L'essere buoni, fondamentalmente lo siamo tutti.
Poi c'è chi lo è e non lo da a vedere e chi deve sbandierarlo, per gratificarsi? per inserirsi nella società? Certo a volte spalmano tanta melassa che la glicemia va a mille.

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
sì, pin, scusa, non ho scritto che quel post mi è venuto spontaneo dopo alcuni dei precedenti, da cui mi veniva la sensazione che si scegliesse appunto una posizione o l'altra

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Posso fare la lavagna dei buoni e cattivi come a scuola?

Potevo fare la domanda in pubblica vero? o mi becco il ban?

p.s. se mi date il beneplacito, però lo faccio domani perchè stasera ho da fare
chiaro .......sempre escludendo i presenti..........

Pin

Master Florello
Però una soddisfazione me la posso togliere ?

si vero!

Buoni :

Pin :froggie_r:love::fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Ohiohi...come lattina forse ...ma ti informo che come essere umano ne hai una nell'avatar!
Pernacchia!

Non sbagliare.... nell'Avatar c'è un qualcosa di metafisico, che va oltre l'umana comprensione, è un qualcosa che rifugge sia l'etereo che il pragmatico.
Una cosa che vivo interiormente come nessun altro.
Vedi com'è..... rifiuto ogni forma di comunicazione, di opinione, di commento televisivo.
Vivo quei 90... e poi torno nel mio io....
Per come la vedo io niente etichette.... solo sport, perchè vivo respirando certe emozioni, che sono soggettive... e come tali riguardano il mio soggetto... non una categoria! :froggie_r

Pernacchietta...

con un martello da roccia magari....tu guardi troppi film!

...... il piu bel fim della storia!!! E della geografia!!! :hands13::hands13:

Da applauso!!!! :D

elena_11293

Master Florello
occhio a non fare un buco nella lavagna, sapendo chi ci sta dietro non si sa mai cosa ci potrebbe infilare.

P.s.
ti ho già fatto i complimenti per l'avatar? E' davvero faigo, anzi direi che spezza.

per restare in tema scolastico, questo tuo punzecchiarlo mi ha fatto venire in mente che da ragazzini se qualche compagno di classe aveva questo tipo di atteggiamento il gruppo nella sua innocente saggezza ci vedeva un modo per dimostrare in realtà interesse e financo attrazione.
d'altronde, che tu sei una persona che ama molto si sa.

ps: non ricordo più il giorno e ho come idea fosse lo scorso mese, ma.. auguri :):love_4:

Alto