• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per masolino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quadricromia

Guru Giardinauta
miiii che grasse risate!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
lo dico tanto a breve si va tutti sottosale :lol::lol::lol: funziona così, giusto?
da domani inzio a segnalare anche io....

Masolino

Bannato
vinse ego è carina però
l'ego di chi? di Masolino di Vittorio o delle Torri Genovesi?
Interessante il tuo profilo Masolino, da la dimensione degli uomini
Non so se è stata una grande idea aprirlo
Non c'è bisogno che linki il gruppo sociale, tutto il forum lo legge di nascosto
Stai tranquillo che nessuno si perde niente

Pa0la anche se sei poco propensa - così mi hai scritto - una gentilezza: mi traduci nel mio arcaico italico le tue frasi ? Non tutto mi è chiaro.
Grazie. :flower::flower:

pa0la

Florello
Hai reso il tuo profilo accessibile e l'ho letto
Vinse Ego è l'anagramma di genovesi (cioè Pinuccia ed io) , è lo sfottò presente nella conversazione tra te e Vittorio.
Non ci risparmi i tuoi sfottò ne qui ne su altri forum (le damazze pseudointellettuali non siamo noi?), e poi ti chiedi perchè non sono propensa ad essere gentile?
Perchè dovrei?

rootfellas

Florello
troppo impegnato a metter giu le esche per le pantegane?

direi che come appellativo va un po oltre lo sfottò.. chiaramente in privato.

Ultima modifica:

Il Pallino

Apprendista Florello
Hai reso il tuo profilo accessibile e l'ho letto
Vinse Ego è l'anagramma di genovesi (cioè Pinuccia ed io) , è lo sfottò presente nella conversazione tra te e Vittorio.
Non ci risparmi i tuoi sfottò ne qui ne su altri forum (le damazze pseudointellettuali non siamo noi?), e poi ti chiedi perchè non sono propensa ad essere gentile?
Perchè dovrei?

assolutamente no, che dici?
bugie, tutte bugie, di perfide megere e di goffi psicofanti, al potere della gente di Ponente

quadricromia

Guru Giardinauta
sarà stato tutto un progetto per far leggere i non amici ed animare la serata di Halloween ....?
occhio che tra un pò siamo tutti segnalati!:fifone2:
:lol::lol::lol:

pa0la

Florello
Magia
Il profilo di Masolino non è di nuovo più accessibile
Probabilmente verrà ripulito, così io potrò far la figura della bugiarda
e un bel chissenefrega ce lo vogliamo aggiungere? certo che si!

rootfellas

Florello
ma noo per cancellare i messaggi visitatori penso che serva un moderatore, figuuuuuuuuraaaatiiiiii se li cancellano..... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pin

Master Florello
Ok, provate adesso, dovrebbe funzionare... :eek:k07:

E no non funzia.
Forse che mi sono persa qualcosa?
Masolino mi scrisse sul profilo che sarebbe rimasto aperto sino a quando non fossero arrivati insulti o similia.
M sbaglio o ho letto, insieme ad altri, riferimenti poco carini rivolti alle torri genovesi ? anagrammi di genovesi ecc. ecc.
Quindi chiude per rivolgermi carinerie in segreto?
Massi che rimanga tutto segreto, tra pochi intimi amici, che si facciano grasse risate.
Io posso dire che non nascondo niente.

Sasti

Florello
Magia
Probabilmente verrà ripulito, così io potrò far la figura della bugiarda
e un bel chissenefrega ce lo vogliamo aggiungere? certo che si!

Infatti io non credo una parola di quello che hai scritto (prrrr).

Gentile Masolino,
mi renderebbe edotta del suo comportamento?
Come lei saprà la curiosità e' donna e domandare e' lecito,
avrebbe la compiacenza di smentire tutto quello che e' stato detto in questo thread e, se ne ha voglia, dirmi per quale motivo ha nuovamente reso inaccessibile il suo aulico profilo?

Confidando nella sua gentilezza,
riverisco:flower::Saluto::flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Magia
...
Se doveva servire a questo col cavolo che mi sbattevo per aprirlo! :squint:

ma noo per cancellare i messaggi visitatori penso che serva un moderatore, figuuuuuuuuraaaatiiiiii se li cancellano..... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
No caro, chiunque li puoi cancellare da solo.

E no non funzia.
Forse che mi sono persa qualcosa?
Masolino mi scrisse sul profilo che sarebbe rimasto aperto sino a quando non fossero arrivati insulti o similia.
M sbaglio o ho letto, insieme ad altri, riferimenti poco carini rivolti alle torri genovesi ? anagrammi di genovesi ecc. ecc.
Quindi chiude per rivolgermi carinerie in segreto?
Massi che rimanga tutto segreto, tra pochi intimi amici, che si facciano grasse risate.
Io posso dire che non nascondo niente.
Peccato, hai perso l'occasione per dirgli quello che gli dovevi dire.
Nel suo Profilo non c'è niente di più delle "carinerie" che vi rivolge pubblicamente; di certo non peggiori di quelle che gli sono state rivolte qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto