• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Errare humanum est,perseverare autem diabolicum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
Una frase del genere come da voi riportata in un contesto come questo sta a significare che non capisco un c..... vero?
Non è così carissime,mi riferisco principalmente a te cara ELEBAR.Il mio 3D (causa della mia bannatura)è stato volutamente aperto(essendo un testo assolutamente politico) per dare modo a te di poter FARE IL MOD,ma questa volta con ragione avendo IO infranto il regolamento.
In questo modo il tuo POTERE è esercitato in pieno con ragione non SIMBOLICAMENTE come hai fatto l'altra volta senza motivo valido(secondo me),ma solo per rimarcare la TUA posizione nei miei confronti,in piccolo anche dei componenti il forum stesso anche se in quel 3D hai preso di mira solo ME,come dire ,io posso tutto anche se in errore ,non è così per quanto mi riguarda.
SEI IL MOD in quanto incaricato,ma non sarai MAI UN MOD(moderatore)in quanto ti lasci andare a volte a cose SIMBOLICHE E FORSE ANTIPATIE E SIMPATIE VARIE.
Per quanto riguarda la BANNATURA,sai cosa ne penso:),ma l'ho accettata in quanto giusta.
Questo è solo perchè mi sento di dire la mia anche se vado contro il regolamento(di nuovo) e per di più mi rivolgo ad un MOD,si può?non si può?...lo faccio perchè sono IO chiunque ho d'avanti.
ciao....
Vincenzo

rootfellas

Florello
Vincenzo, così facendo dimostri poco rispetto per la comunità virtuale che ti ospita continuando a non rispettare il regolamento, non è questione di "la faccio perchè io sono io", è questione di rispetto delle persone e delle regole, e te lo dice uno che in passato le ha infrante più volte, ma...in passato..!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto