• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I quiiiizzzz di verdiana 2- Regolamento

Permalosa

Giardinauta Senior
Ebbene si, Verdiana spedirà a tutti i partecipanti al suo QuizzzZZZzzzZZZzzz piantine di questo nuovo gelsomino oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grazie Verdiana :D

anche ai non partecipanti che leggono e son così ignoranti che non sanno neanche rispondere però!!!!:ciglione::ciglione::ciglione:va bene??:lol::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi cari, non mi possono impegnare ad accontentarvi, solo xkè il mio ancora è molto piccolo...ma col tempo...chissà.
Piera, in che periodo propagate voi? Come già detto, io ho taleato in gennaio.

P

Piera

Guest
Ragazzi cari, non mi possono impegnare ad accontentarvi, solo xkè il mio ancora è molto piccolo...ma col tempo...chissà.
Piera, in che periodo propagate voi? Come già detto, io ho taleato in gennaio.

Io lo faccio sempre da marzo-aprile.

lory82

Apprendista Florello
Complimenti a Commelina!!!! :hands13:
(Hai preparato l'assegno? Se no Verdiana da inizio al pignoramento delle tue piante!!! :lol:)

Io non ci sarei mai arrivata, anche se all'inizio avevo immaginato un gelsomino, ma poi mi son buttata alla stephanotis per via dei fiori che le assomigliavano!

Brava Commy!!!

Alto