• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione

Lele85

Apprendista Florello
Veramente pensavo ad uno scherzo, anche se col "soggetto" in questione non ho molto feeling e gli ho scritto in MP,
il succo della sua risposta è stato che secondo lui meritavo allora 2 pallini, ma il sistema non gli ha permesso di darli, quando si è ricordato ha cercato il post e l'ha di nuovo bollato!!!

Per la serie: "Che guaio non avere un caxxo da fare"!!!!!:lol::lol::lol:

cioè dopo 1-2 anni o quel che l'è...sto personaggio di è andato a ribeccare la discussione indietro per bollarlo di rosso ancora? non ci credo....una sola cosa...

CHE SBATTAAA

pa0la

Florello
Lo sai è Greenstone che tutto il forum si sta chiedendo chi è sto genio!
Al tuo buon cuore :eek:k07:

Pin

Master Florello
E no siamo in 7.

sarebbe carino, oggi ho voglia spararle grosse, che la reputazione non facesse montare la testa alle persone.

studiozcm

Maestro Giardinauta
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo .... non possiamo litigare tutte le settimane.... non tentarlo :storto:

greenstone

Giardinauta Senior
cioè dopo 1-2 anni o quel che l'è...sto personaggio di è andato a ribeccare la discussione indietro per bollarlo di rosso ancora? non ci credo....una sola cosa...

CHE SBATTAAA

Ti giuro, oltre a sganasciarmi dalle risate, in un certo senso sono anche rimasto un po' scioccato dalla cosa e ho fatto quattro conti,
il messaggio l'ho postato il 13-07-06 alle ore 7.41.37
il bollino me l'ha dato il 22-05-08 alle ore 00.14.55
esattamente:
1 anno
10 mesi
8 giorni
16 ore
39 minuti e
18 secondi

Penso sia un record!!!!!!!

Ultima modifica:

greenstone

Giardinauta Senior
Il nome non ve lo dirò mai, comunque la data del primo messaggio esclude automaticamente colui che tutti hanno pensato!!!!!

Papyrus

Master Florello
Daccordissimo, e' proprio per questo che amo il forum, per la grande simpatia che respiro ogni volta che son qui. Una parola amica o una risata sono "la mia dose di buon' umore quotidiano" e la reputazione che si da' e' uno dei tanti modi per dire : grazie o la penso esattamente come te:eek:k07:

Non pensate che sia una bella cosa?

Perchè non azzerare la reputazione di tutti allora?
Ed eliminarla da tutte quelle sezioni che non si occupano strettamente di giardinaggio?
Oppure non calcolare quella relativa alle sezioni OT e altre?
Mi sembra che questa discussione cada particolarmente a "fagiuolo"!
Sai LUDECR non ti conosco abbastanza altrimenti ti avrei reputato! Alla Prossima!
Questa reputazione crea veramente molti disagi......nessuno la vuole ma guai a chi non ce l'ha!:D

Mi sa che sia venuto proprio il momento!!! Detto con tutta franchezza la storia della reputazione sta creando anche a me non pochi problemi, ciò mi crea molta difficoltà.
Del mio contributo al forum ne sono più che fiero, reputo questo luogo come un piacevole rifugio dove poter trarre, attraverso suggerimenti, un augurio o più semplicemente un complimento, tanta energia e benessere.
Il mio invito è: piuttosto che fossilizzarci su piccole cose, cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa.. cerchiamo di essere un po' più positivi.

pa0la

Florello

Mi sa che sia venuto proprio il momento!!! Detto con tutta franchezza la storia della reputazione sta creando anche a me non pochi problemi, ciò mi crea molta difficoltà.
Del mio contributo al forum ne sono più che fiero, reputo questo luogo come un piacevole rifugio dove poter trarre, attraverso suggerimenti, un augurio o più semplicemente un complimento, tanta energia e benessere.
Il mio invito è: piuttosto che fossilizzarci su piccole cose, cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa.. cerchiamo di essere un po' più positivi.

Papyrus, a me lascia alquanto perplessa......mica negativa:)

Lele85

Apprendista Florello
E no siamo in 7.

sarebbe carino, oggi ho voglia spararle grosse, che la reputazione non facesse montare la testa alle persone.
cooooooooOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA sacrilegggggio. ahah oggi le vuoi proprio sparare grosse è....brava brava ^^
comunque in effetti...qualche volta ci ho pensato anche io....ma oddio non penso che le persone si montino la testa per una cosa virtuale...o sbaglio?

Ti giuro, oltre a sganasciarmi dalle risate, in un certo senso sono anche rimasto un po' scioccato dalla cosa e ho fatto quattro conti,
il messaggio l'ho postato il 13-07-06 alle ore 7.41.37
il bollino me l'ha dato il 22-05-08
esattamente:
1 anno
10 mesi
8 giorni
16 ore
39 minuti e
18 secondi

Penso sia un record!!!!!!!
penso sia un record da segnare nei libri dei record :)
ce lo abbiamo solo noiiiiiiiii ^^

Il nome non ve lo dirò mai, comunque la data del primo messaggio esclude automaticamente colui che tutti hanno pensato!!!!!
bhe ma come fai a sapere chi ho pensato, perchè se l'ho pensato io non puoi averlo pensato anche te, e se lo pensassimo tutti insieme non sarebbe pensato allo stesso pensiero se lo avessimo pensato pensasse tutti pensassero di averlo pensato. :D :D alla fine....DICCELO....stai attento....abiti vicino...se non me lo dici....ti..ti....:confuso: ti mando silvio a casa.....per tutta l'estate... tiè ahahah

Papyrus, a me lascia alquanto perplessa......mica negativa:)
te davvero mi fai morire dal ridere....ehehe

desi655

Florello
Ma perchè tanti problemi per la reputazione??

E' l'ultima cosa che guardo quando scrivo ad una persona,io lo trovo semplicemente un mezzo con il quale do la mia stima a qualcuno,sia che dice qualche cosa che mi piace,sia che posti delle belle foto,sia che dia dei consigli utili.

Come tanti hanno già detto ci sono delle persone competenti che non hanno tanti punti di reputazione,forse solo per il fatto che non frequentano la sezione O.T.ma tutti sanno che sono degli esperti indipendendetemente dal titolo o dai punti.

Poi se ci sono persone che hanno una sorta di rosione nel vedere crescere i punti di reputazione di qualcuno credendo che non se li meriti, allora è un'altro discorso.

Credo che qua dentro ci siano tante persone che tengano ai loro punti rischiando di credersi supereroi mega esperti...ma chissenè...basta ignorarli...alla fine la vera cosa che conta...non è il titolo ne sti benedetti punti...ma cosa scrive,poi sta ad ognuno di noi valutare come è la persona e se premiarla o meno.

Pin

Master Florello

Non mi sembra fossilizzazione, si affronta un argomento "banale" ma che evidentemente crea problemi, anche a te pare.
Non c'è negatività o positività.
C'è l'uso che ne viene fatto, più reputazione più importanza.
E' questa forse la cosa che rende perplessi.
Io non mi sento più importante avendo raggiunto una quota alta,( bassina rispetto ai nuovi range), in poco tempo, visto che sono stata altalenante per molto tempo e assente per altrettanto.
Certo è positivo, quando leggi una frase gratificante.
Ma è negativo quando ci si erge a giudici incontestabili perchè si è molto quotati e quindi molto amati e quindi tu con poca reputazione sei più o meno uno sputo.

Lele85

Apprendista Florello
io parlo per me desi...se sono qui è perchè della reputazione non ne faccio una cosa basilare della mia vita.....si è vero magari prima di addormentarmi dico...caxxarola guarda quello quanti punti ha....in effetti anche prima di fare un esame e anche durante dico....professore...ma perchè quello ha piu punti di me, diamine....ahahha :D :D

logicamente sono ironico.

non sono daccordo con te sul fatto che c'è gente che rosica sui punti, almeno non vale per me. non sono coda di paglia che intervengo perchè stuzzicato dalle tue parole, ma sembra quasi che visto che parliamo di questo allora ci rode. come dire....se parliamo di foto rubate, allora ci rodeva non essere al suo posto. oppure se vedo il post sulla tavoletta del cesso, mi rode perchè vorrei essere na tavoletta del cesso...:D:lol:

^_^ si parla per passare il tempo :)

Lele85

Apprendista Florello
.......Credo che qua dentro ci siano tante persone che tengano ai loro punti rischiando di credersi supereroi mega esperti...ma chissenè...basta ignorarli...alla fine la vera cosa che conta...non è il titolo ne sti benedetti punti...ma cosa scrive,poi sta ad ognuno di noi valutare come è la persona e se premiarla o meno.
ma tra quelli che hanno postato o nel forum in generale?

Urka, e dire che ho contato due volta prima di postare :martello2
ohhh pecorella smarrita...io ti assolvo dal peccato dell'errore....

caxxo non posso farlo hai piu reputazione di me....azzz :D:D:martello:

desi655

Florello
io parlo per me desi...se sono qui è perchè della reputazione non ne faccio una cosa basilare della mia vita.....si è vero magari prima di addormentarmi dico...caxxarola guarda quello quanti punti ha....in effetti anche prima di fare un esame e anche durante dico....professore...ma perchè quello ha piu punti di me, diamine....ahahha :D :D

logicamente sono ironico.

non sono daccordo con te sul fatto che c'è gente che rosica sui punti, almeno non vale per me. non sono coda di paglia che intervengo perchè stuzzicato dalle tue parole, ma sembra quasi che visto che parliamo di questo allora ci rode. come dire....se parliamo di foto rubate, allora ci rodeva non essere al suo posto. oppure se vedo il post sulla tavoletta del cesso, mi rode perchè vorrei essere na tavoletta del cesso...:D:lol:

Non ho intenzione di stuzzicare nessuno,non l'ho mai fatto e non vedo perchè dovrei iniziare adesso.

ohhh pecorella smarrita...io ti assolvo dal peccato dell'errore....

caxxo non posso farlo hai piu reputazione di me....azzz :D:D:martello:

parlo in generale e senza fare nessun tipo di accusa.

Pin

Master Florello

non vale per te, ma tu non sei tutti

:D:martello:
:D

Si parla in generale

Lele85

Apprendista Florello
no desi forse mi son espresso male...non volevo dire che stuzzichi per creare scompigli eheh...cià mi prendo una pausa che son qui da tutto il pomeriggio...ho il cervello piu in fumo del solito. ^_^

Alto